Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3964 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Rekka
Tutor
Tutor

Salve

Da pochi giorni utilizzo le arlo pro 2, vorrei impostare delle zone attive sulle telecamere, ma mi sembra di capire che se non alimentate da rete questa operazione non è possibile. Non vi sembra assurdo??

 

grazie delle risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Rekka,

Benvenuto nella Community.

La videocamera Arlo Pro 2 è stata pensata per funzionare in questo modo.

 

Maggiori informazioni nei seguenti articoli:

Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?

Per quali caratteristiche Arlo Pro 2 si contraddistingue dalle videocamere Arlo Pro?

 

Può pubblicare la sua idea nell'apposita sezione Scambio di idee Arlo, periodicamente controllata dai nostri ingegneri. Maggiore il numero di kudos che l'idea riceve, maggiore è la probabilità che sia eventualmente presa in considerazione per futuri sviluppi.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Rekka,

Benvenuto nella Community.

La videocamera Arlo Pro 2 è stata pensata per funzionare in questo modo.

 

Maggiori informazioni nei seguenti articoli:

Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?

Per quali caratteristiche Arlo Pro 2 si contraddistingue dalle videocamere Arlo Pro?

 

Può pubblicare la sua idea nell'apposita sezione Scambio di idee Arlo, periodicamente controllata dai nostri ingegneri. Maggiore il numero di kudos che l'idea riceve, maggiore è la probabilità che sia eventualmente presa in considerazione per futuri sviluppi.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Rekka
Tutor
Tutor

Si possono avere le zone attive con l'utilizzo del pannellino solare?? Cioè la telecamera è come se risultasse alimentata da rete?? Di notte, quando non c'è il sole, come posso fare??

 

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile Rekka,

No, la videocamera deve essere connessa alla corrente elettrica per utlizzare la funzionalità. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR