Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1272 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Smeccatdi
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti
Sono già possessore di 3 telecamere arlo con la stanzione base con sirena funziona tutto molto bene tranne la qualità delle immagine che mi aspettavo migliori per essere un full-HD ed avendo un 1gb di line ain upload/download
Vorrei acquistare un arlo ultra o arlo pro3 per migliorare questa qualità delle immagini ma ho letto la mia base nn è compatibile con queste telecamere. Vi chiedo è possibile acquistare un'altra telecamera e mettere le due basi in parallelo non so come devo fare se è possbile avere un'unico sistema con due basi. Un'ultima info le arlo ultra e le arlo pro 3 si collegano al 5ghz grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Smeccatdi,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

In merito alla compatibilità la invito a studiare gli articoli:

La stazione base Arlo Ultra utilizza anche alla 5Ghz mentre Arlo Pro 3 solo la 2,4Ghz.

 

In caso della altre domande resto a sua disposizione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

Smeccatdi
Aspirant
Aspirant

Salve grazie per la risposta, volevo sapere posso collegare le due basi insieme per vederle come un'unica rete?

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Smeccatdi,

 

Può sincronizzare le due stazioni base con un account ma tutte e due trasmetteranno sempre il proprio SSID.

Più dettagli troverà nell'articolo - 

Perché la stazione base Arlo trasmette il proprio SSID ed è un rischio per la sicurezza?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Smeccatdi
Aspirant
Aspirant

Quindi per essere chiari non riuscirei a vedere tutte le telecamere insieme ma ogni volta dovrei selezionare una delle due stazioni base giusto?

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Smeccatdi,

 

Avendo tutte e due stazioni base sotto lo stesso account può visualizzare tutte le telecamere sull'applicazione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​