Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1479 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
vinvic77
Tutor
Tutor
Salve volevo semplicemente sapere se l' app per la gestione delle videocamere funziona su huawei P40 Pro senza i servizi Google.
Se scarico il file APK da Store alternativi e lo installo su Huawei P40 PRO lo stesso funzionerà?
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @vinvic77,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Per ragioni di sicurezza raccomandiamo di scaricare la nostra applicazione Arlo esclusivamente dagli store digitali ufficiali Google e Apple.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

vinvic77
Tutor
Tutor
La ringrazio per la celerità ma la mia domanda al di là delle ragioni di sicurezza è se l app in questione funziona o meno su prodotti Huawei con HMS privi dei servizi Google..
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @vinvic77,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Sì, l'applicazione Arlo può funzionare su dispositivi Huawei privi dell'accesso ai servizi Google.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

vinvic77
Tutor
Tutor

Vi ringrazio. 

Cmq posso dire di aver fatto da cavia.

Arlo Pro funziona su Serie P40 senza servizi Google. 

UNICO PROBLEMA:

Ricevo solo le notifiche email una volta attivato abbonamento Arlo Smart su una sola videocamera. 

Le notifiche Push non arrivano né mi compare l anteprima del video a registrarsi avendo impostato tale funzione. 

Il tutto funziona solo se attivo la spunta delle notifiche a mezzo email. 

Cosa posso fare? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @vinvic77,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Mi dispiace per il suo problema. Contatti il nostro supporto tecnico o apra un caso in modo che i nostri esperti possano aiutarLa il prima possibile. Qui troverà tutte le opzioni di contatto: https://www.arlo.com/it/support/contact.aspx

 

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo​