Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, ho un sistema Arlo Pro 2 con una delle telecamere messa all'esterno dell'appartamento che riprende il terrazzino e l'ingresso al box auto più avanti. Il problema è che di notte è presente una luce davanti al box che illumina l'area ma non il il terrazzo. Di conseguenza la camera rimane in visione diurna perchè "vede" la luce vicino al box, lasciando così il terrazzo (non illuminato) completamente nero.
L'unico bypass che ho trovato è ridurre la zona video a solo il terrazzo, in cui rileva facilmente il buio e fa partire la modalità infrarosso, ma perdo praticamente merà della visual che mi può garantire la camera.
E' possibile fare in modo che durante la notte venga SEMPRE utilizzata la modalità ad infrarossi? Magari facendola attivare/disattivare a una certa ora piuttosto che in base alla luce che rileva la camera, o ancora impostare DOVE la camera deve leggere il livello luminoso (solo su una zona invece che in tutta l'inquadratura)
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Tekniko,
grazie per la sua risposta.
Come già spiegato in precedenza l'infrarosso può soltanto essere disattivato o attivato manualmente dall'applicazione e non può essere programmato secondo fasce orarie
A questo punto le posso consigliare di postare il suo suggerimento sulla sezione della Community - IDEE
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Tekniko,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Vorrei chiederle di aggiungere uno screenshot dell'immagine trasmessa dalla telecamera.
La invito a consultare l'articolo -
Come devo posizionare la mia videocamera Arlo senza fili?
per provare a posizionare la telecamera in modo migliore.
Il sistema Arlo le permette di attivare e disattivare la visione notturna ma non può ignorare la luce emessa.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Arlo permette di dire alla telecamera di utilizzare oppure no il sistema di infrarossi, non c'è un tipo di modalità manuale "IR always on" (magari in cui possa impostare un orario). Che poi basterebbe un semplice upgrade al firmware...
Quindi ad ora non posso fare altro che eliminare la fonte luminosa dalla zona inquadrata dalla videocamera (IE restringere il campo visivo)?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Tekniko,
grazie per la sua risposta.
Come già spiegato in precedenza l'infrarosso può soltanto essere disattivato o attivato manualmente dall'applicazione e non può essere programmato secondo fasce orarie
A questo punto le posso consigliare di postare il suo suggerimento sulla sezione della Community - IDEE
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
39 -
Arlo Mobile App
3 -
Arlo Smart
5 -
Assistenza e Archiviazione
46 -