Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti, possiedo un sistema Arlo con 3 videocamere e sto pensando ad un'espansione.
Ecco alcune domande che ho:
- posso espandere la mia attuale configurazione Arlo con telecamere Arlo Pro o Arlo Pro 2 senza dover cambiare qualcosa (es: base station)? Se si che funzionalità perdo?
- qual'è il limite massimo di telecamere che si possono attaccare alla base station?
- le telecamere Arlo - Arlo Pro - Arlo Pro 2 possono essere lasciate alle intemperie (sole e acqua) senza particolari attenzioni? Ne dovrei installare almeno un paio direttamente al sole anche d'estate
- c'è qualche promozione del tipo "ritiro dell'usato per l'acquisto di un nuovo sistema" Arlo Pro o Pro 2?
- si possono archiviare le registrazioni in locale collegando magari un HD esterno alla base station?
Grazie a chi mi saprà aiutare
Risolto Andare alla soluzione.
Etichette:
- Etichette:
-
Prima di acquistare
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @dalmoste,
Bentornato nella Community
Di seguito le risposte alle sue domande:
- I sistemi Arlo sono compatibili, Come posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro o Arlo Pro 2 al sistema Arlo senza fili esistente?
- il numero di videocamere dipende dal piano di abbonamento che utilizza, Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?
- Le videocamere sono pensate per stare all'esterno. Arlo Pro funziona tra -20° C e 45° C
- Non siamo a conoscenza di eventuali promozioni
- Arlo Pro e Arlo Pro 2 consentono di collegare un'unità USB alla stazione base per eseguire il backup a livello locale
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
2 RISPOSTE 2
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @dalmoste,
Bentornato nella Community
Di seguito le risposte alle sue domande:
- I sistemi Arlo sono compatibili, Come posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro o Arlo Pro 2 al sistema Arlo senza fili esistente?
- il numero di videocamere dipende dal piano di abbonamento che utilizza, Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?
- Le videocamere sono pensate per stare all'esterno. Arlo Pro funziona tra -20° C e 45° C
- Non siamo a conoscenza di eventuali promozioni
- Arlo Pro e Arlo Pro 2 consentono di collegare un'unità USB alla stazione base per eseguire il backup a livello locale
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perfetto, grazie