Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Dispositivi offline, ma gli allarmi di movimenti funzionano
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In un impianto ci sono 2 Arlo pro 2 e nell’altro solo una Arlo pro 2.
Da un mese a questa parte sull’applicazione presenta un bug cioè la visualizzazione live risulta offline, nonostante gli allarmi di movimento e le registrazioni siano visibili in tempo reale, ho notato che per “correggere” questo bug mi basta aprire in impostazione delle telecamera e attendere un paio di secondi che “magicamente” le telecamere di entrambi gli impianti torni i ONLINE!
Questo non è un problema della mia connessione ad internet, ma un problema dovuto da parte di Arlo.
Cose pensate di risolverlo?
Attendo notizie.
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Athos91,
La ringraziamo per il suo post.
Ha verificato se il problema descritto si verifica contemporaneamente anche da web client (my.arlo.com)?
Ha provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione (se da sistema Android, anche a cancellare i dati della cache dell'app)?
Ha già provato a riavviare ambedue le stazioni base?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
io riscontro lo stesso problema da un mese a questa parte. Se utilizzo la modalità GEOFENCING (ho 4 telecamere, app su 2 telefoni Apple Ios) trovo sempre le telecamere offline dopo un po' che sono uscito (o rientrato) dal geofence. All'inizio ho provato a reinstallare l'app ma poi mi sono accorto che se faccio il logout/login nell'app le telecamee riappaiono. Se, invece, utilizzo la modalità PROGRAMMAZIONE questo non succede mai. (Prove fatte per diversi giorni).
Fino ad un mese fa non era mai successo. Vorrei poter tornare ad usare la modalità geofence
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, @JurekT
sul sito my.arlo.com il problema non mi si è mai presentato.
Ho gia provato a reinstallare APP sul telefono, ma non è questo il problema, visto che tale APP è installato su 3 Iphone, 1 Ipad, 1 Samsung (a 3 persone diverse)
Per quanto riguarda le stazioni base si ho gia provato diverse volte a riavviarle.
Come ho detto il problema è solo sull'APP, via web funzionano.
Il problema non può nemmeno essere dovuto dal telefono, visto che questa APP viene usata anche su altri 3 dispositivi con il loro relativo account.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Probabilemente è un caso, ma io ho una base con 2 arlo e una base con 1 arlo situate in 2 installazioni diverse, una base è in modalita Geofencing, e l'altra è in modalita programmazione, ed entrambe presentano il problema (sopra esposto) e parliamo che fino a un mese fa funzionava tutto "perfettamente"
Ora ad esempio per "risvegliare" le telecamere dal finto offline, vado nelle impostazioni di una singola telecamera e faccio finta di modificare il nome, e dopo aver premuto il tasto Salva, dopo qualche secondo tornano "magicamente" online.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentili @Athos91 e @PaoloMaru,
Vi ringraziamo per i post.
Vi invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
38 -
Arlo Mobile App
3 -
Arlo Smart
4 -
Assistenza e Archiviazione
46 -