Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1373 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Athos91
Aspirant
Aspirant
Salve, possiedo 2 impianti in 2 posti diversi entrambi con stazione di base VMB4500, ormai da più di un anno.
In un impianto ci sono 2 Arlo pro 2 e nell’altro solo una Arlo pro 2.
Da un mese a questa parte sull’applicazione presenta un bug cioè la visualizzazione live risulta offline, nonostante gli allarmi di movimento e le registrazioni siano visibili in tempo reale, ho notato che per “correggere” questo bug mi basta aprire in impostazione delle telecamera e attendere un paio di secondi che “magicamente” le telecamere di entrambi gli impianti torni i ONLINE!
Questo non è un problema della mia connessione ad internet, ma un problema dovuto da parte di Arlo.
Cose pensate di risolverlo?
Attendo notizie.
6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Athos91,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha verificato se il problema descritto si verifica contemporaneamente anche da web client (my.arlo.com)?

 

Ha provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione (se da sistema Android, anche a cancellare i dati della cache dell'app)?

 

Ha già provato a riavviare ambedue le stazioni base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

PaoloMaru
Aspirant
Aspirant

Salve,
io riscontro lo stesso problema da un mese a questa parte. Se utilizzo la modalità GEOFENCING (ho 4 telecamere, app su 2 telefoni Apple Ios) trovo sempre le telecamere offline dopo un po' che sono uscito (o rientrato) dal geofence. All'inizio ho provato a reinstallare l'app ma poi mi sono accorto che se faccio il logout/login nell'app le telecamee riappaiono. Se, invece, utilizzo la modalità PROGRAMMAZIONE questo non succede mai. (Prove fatte per diversi giorni).
Fino ad un mese fa non era mai successo. Vorrei poter tornare ad usare la modalità geofence

Athos91
Aspirant
Aspirant

Salve, @JurekT 

sul sito my.arlo.com il problema non mi si è mai presentato.

Ho gia provato a reinstallare APP sul telefono, ma non è questo il problema, visto che tale APP è installato su 3 Iphone, 1 Ipad, 1 Samsung (a 3 persone diverse)

Per quanto riguarda le stazioni base si ho gia provato diverse volte a riavviarle.

Come ho detto il problema è solo sull'APP, via web funzionano.

Il problema non può nemmeno essere dovuto dal telefono, visto che questa APP viene usata anche su altri 3 dispositivi con il loro relativo account.

Athos91
Aspirant
Aspirant

@PaoloMaru 

Ciao, 

Probabilemente è un caso, ma io ho una base con 2 arlo e una base con 1 arlo situate in 2 installazioni diverse, una base è in modalita Geofencing, e l'altra è in modalita programmazione, ed entrambe presentano il problema (sopra esposto) e parliamo che fino a un mese fa funzionava tutto "perfettamente"

Ora ad esempio per "risvegliare" le telecamere dal finto offline, vado nelle impostazioni di una singola telecamera e faccio finta di modificare il nome, e dopo aver premuto il tasto Salva, dopo qualche secondo tornano "magicamente" online.

PaoloMaru
Aspirant
Aspirant
Faccio prima a sloggarmi e riloggarmi. Verifichi se funziona anche a te con questo passaggio ?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @Athos91 e @PaoloMaru,

 

Vi ringraziamo per i post.

 

Vi invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo