Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base Arlo Pro con telecamere Arlo pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 962 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,
Vorrei acquistare una telecamera Arlo Pro 2 con base Arlo pro; la mia domanda è, posso usufruire delle funzioni Smart con la telecamera pro 2 anche se ho la base pro?

Grazie
Luca
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

Bentornato!

 

Si, la sottoscrizione Arlo Smart è acquistabile per telecamera, indipendentemente dalla base.

La telecamera Arlo Pro 2 è compatibile con la Stazione Base Pro.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,
quindi Arlo Smart va acquistato comunque anche con Arlo pro 2, ma volevo anche capire se le funzionalità della pro 2 descritte sul Vs sito sono disponibili anche con la base pro? Ad es., "guarda indietro per 3 secondi" funziona regolarmente anche con la base pro?

Grazie
Luca
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ Musicboy,


Si, la stazione base Pro è la stessa base con cui viene venduto tutto il sistema Pro 2.
Con il sistema Arlo Pro 2 è stata aggiornata solo la telecamera.

 

Acquistando solo la telecamera Pro 2 potrà usufruire tutte le caratteristiche della telecamera descritte sulla pagina - https://www.arlo.com/it/products/arlo-pro-2/default.aspx  (alcune disponibili solo con la telecamera collegata alla corrente via cavo)

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Grazie per le delucidazioni.
Già che ci sono le chiedo, la sua ultima risposta vale anche per le telecamere Arlo pro ultra? Inoltre, sempre con la mia base attuale, su potranno aggiungere le sirene e sensori che arriveranno in futuro?

Grazie
Luca
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

Per il momento non abbiamo nessun dettaglio a riguardo alla compatibilità richiesta. La invito ad attendere il rilascio dei prodotti con i relativi datasheet.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo