Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1428 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
aracno_j
Aspirant
Aspirant
Ho appena scoperto la mia arlo pro2 con le luci di visione notturna accese, premetto che geofencing é attivo e rileva la mia posizione in casa quindi nessuna registrazione quando sono a casa, quello che mi lascia perplesso e dubbioso é il fatto di trovarmi la camera con i led rossi accesi. Cosa potrebbe essere?
4 RISPOSTE 4
aracno_j
Aspirant
Aspirant
Nessuno che chi sa rispondere?
longo
Aspirant
Aspirant

I led anche se la base è spenta si accendono sempre e consumano batteria. In passato avevo già posto una domanda simile e la risposta è stata “Il fatto che i LED infrarossi della camera s'accendano anche con la stazione base spenta è un comportamento normale, in quanto è un comportamento meccanico unico della camera, indipendente dalla stazione base.”

aracno_j
Aspirant
Aspirant
Non era spenta la base, era tutto a posto come sempre...
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @aracno_j,


sì, anche se la stazione base è in modalità "Disattivata", ma la camera non è spenta (recandoci su Impostazioni > I miei dispositivi > la camera), i LED infrarossi si attiveranno comunque fintantoché la visione notturna è attiva; se la camera viene disattivata nel modo sopracitato, in quel caso i LED infrarossi non dovrebbero accendersi.


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo