Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro e Arlopro2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2581 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
ninoo
Aspirant
Aspirant

Da oggi le due camere Arlo pro risultano offline .La base ha il led verde acceso per internet ma è sempre offline.Ho provato riavvi , reset ma niente .Che puo' essere ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a verificare dall'applicazione se la stazione base stessa risulta offline. Se si:

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo
2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 
3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare la voce 'Aggiungi dispositivo' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.
4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire
5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

 

Attendo un suo gentile riscontro

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a verificare dall'applicazione se la stazione base stessa risulta offline. Se si:

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo
2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 
3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare la voce 'Aggiungi dispositivo' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.
4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire
5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

 

Attendo un suo gentile riscontro

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

ninoo
Aspirant
Aspirant

Ok risolto , reimpostando la base come descritto nel suo messaggio .

Oltre a questo volevo chiedere un account base free riesce a gestire 2 basi e 5 telecamere collegate ? Quali sono i limiti ?

Grazie

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

Si, il limite posto si riferisce soltanto alle telecamere.

Fino a 5 telecamere collegate non deve acquistare nessun servizio aggiuntivo. Nello stesso tempo può aggiungere all'account tante base stations quante le servono.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo