Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1781 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
SimoneITALY
Aspirant
Aspirant

The site's chat and email (form) support does not work.
I sent a message on Facebook, no one answers me. I don't know which e-mail address to write for assistance, two cameras broke within 9 months. Unbelievable! Can anyone advise me how to contact camera replacement assistance?

 

Il supporto della chat e dell'email (modulo) del sito non funziona.
Ho un messaggio su Facebook, nessuno mi risponde. Non so quale indirizzo di posta elettronica scrivere per assistenza, due fotocamere si sono rotte in 9 mesi. Incredibile! Qualcuno mi può consigliare come contattare l'assistenza per la sostituzione della videocamera?

6 RISPOSTE 6
Sgamby72
Apprentice
Apprentice
Supporto Tecnico

In caso di prodotti guasti, richieste RMA, dettagli sulle caratteristiche tecniche ed assistenza nella configurazione dei prodotti NETGEAR, vi preghiamo di contattare il seguente numero :

+39 02 385 98 070

credo che loro la possano aiutare

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneITALY,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Vorrei chiederle che tipo di problema riscontra con le sue telecamere?

 

Per contattare il supporto clicchi qui

 

Il numero diretto del supporto Arlo - 800 797 106

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

 

 

SimoneITALY
Aspirant
Aspirant

Alesksandra, evidentemente non hai letto il mio post.

SimoneITALY
Aspirant
Aspirant

Aleksandra, la telecamera ha smesso completamente di funzionare. Secondo il mio parere non sono realmente impermeabili all'acqua. Ho provato a cambiare anche la batteria, niente, morta.

SimoneITALY
Aspirant
Aspirant

Esiste una email diretta per l'assistenza? Ripeto il form dal sito non funziona, mi restituisce errore.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneITALY

 

Non esiste una mail diretta.

 

Abbiamo richiesto al supporto di controllare la chat e risulta che tutto funziona in modo corretto.

Le suggerisco di cancellare la cache del suo browser oppure aprire la pagina in incognito. Potrebbe anche provare ad utilizzare un altro dispositivo.

 

La invito inoltre a contattare l'assistenza telefonicamente dalle 9 fino alle 19 (lunedì - venerdì)

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo