Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 via cavo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 886 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Magicoobe
Aspirant
Aspirant

Grazie della pronta risposta. 

Pongo infine un ultimo quesito: per alimentare le Arlo pro 2 se serve un cavo più lungo di 6 metri perché deve passare attraverso le tagliole predisposte nell’appartamento come posso risolvere? Ho tutta la predisposizione nell’ appartamento dalla quale confluiscono tutte le telecamere in un punto solo, ma mentre le vecchie erano alimentate con 12 volt come faccio con queste? Me ne intendo poco e spero di essere riuscito a spiegare il mio problema. Grazie

2 RISPOSTE 2
AncientGeek
Hero
Hero

I hope this translation is ok.

 

Penso che se hai bisogno di un cavo di alimentazione più lungo di 6 metri, dovrai eseguire un cavo di prolunga CA. L'unica altra soluzione approvata da Arlo che potrei pensare sarebbe quella di utilizzare una fotocamera Arlo Q Plus e alimentare la fotocamera su Ethernet. È necessario eseguire un cavo di rete dal router alla posizione della telecamera e utilizzare un iniettore di alimentazione POE sull'estremità del router del cavo di rete.

——————————

I think if you need a power cord longer than 6 meters, you will need to run an AC extension cord.   The only other Arlo approved solution i can think of would be to use an Arlo Q Plus camera and power the camera over Ethernet.  You would need to run a network cable from your router to the camera location and use a POE power injector on the router end of the network cable.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Magicoobe,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Arlo consiglia sempre di utilizzare il cavo originale.

Le posso consigliare a provare di verificare se sarà possibile avvicinare la stazione base alle posizione definitiva della telecamera - https://kb.arlo.com/it/6728/Come-posso-aumentare-la-copertura-del-mio-sistema-di-sicurezza-intellige...


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo