Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1462 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Daniele77
Tutor
Tutor
A marzo 2019 ho comprato il sistema Arlo pro 2. Da un paio di mesi le batterie durano sempre meno, ma adesso siamo arrivati a neanche una settimana senza neanche fare registrazioni. Cosa strana che il problema riguarda tutte e 4 le telecamere. Potete darmi qualche indicazione?
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Daniele77,


qual è la distanza delle camere dalla stazione base? Quante tacche di segnale hanno?


Le camere si trovano in interni o esterni?


Ha già provato a riavviare una camera rimuovendo e rimettendo la batteria?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Daniele77
Tutor
Tutor
Le telecamere sono all’esterno ad una distanza di 6 metri. Le ho da quasi due anni e non mi avevano mai dato problemi. La carica prima durava 3 mesi minino con anche delle riprese. No, non ho fatto la prova di cavare le batterie. Possono essersi esaurite le batterie in così poco tempo? Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Daniele77,

 

quali ostacoli vi sono fra camere e stazione base? Solamente un muro/parete?

 

Da quando ha notato questo problema? Qual è la temperatura alla quale si trovano le camere?

 

Ci sarebbe la possibilità di spostare una delle camere in interni, a circa 3-4 metri dalla stazione base, e monitorarne il rateo di scaricamento della batteria?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Daniele77
Tutor
Tutor
Tra la base e le telecamere c’è un muro. Però quello che voglio far capire è che le condizioni non sono cambiate da quando le ho comprate. Perché prima non davano problemi e ora all’improvviso non tengono la carica. Da qui la mia domanda se è possibile che in meno di due anni si siano esaurite le batterie.
Perché se fosse il caso, ancora sono in garanzia.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Daniele77,

 

le prove richieste hanno lo scopo di verificare che effettivamente non sia cambiato nulla in termini di condizioni ambientali.

 

Potrebbe gentilmente confermarmi quante tacche di segnale hanno nella posizione originale?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo