Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1457 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
skariko
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho letto che a breve usciranno le Arlo Pro 3 e questo mi ha fatto cambiare un po' idea su cosa acquistare.

Mi piace molto la base del sistema Arlo Pro 2 in quanto la sirena è davvero molto molto forte, però per il giardino mi piacerebbe avere la Arlo Pro 3 in quanto ha anche una luce implementata quando vede un movimento.

 

Quindi chiedo: posso acquistare il pacchetto Arlo Pro 2 con due videocamere e poi acquistare separatamente una sola Arlo Pro 3 senza base?

La Arlo Pro 3 se rileva un movimento poi potrà far suonare l'allarme nella base che li unisce?

 

Grazie mille!

 

(so che esiste anche la Arlo Light ma volevo evitare di bucare troppe volte e volevo un po' di ordine senza avere troppi oggetti in giro)

4 RISPOSTE 4
StephenB
Guru Guru
Guru

https://kb.arlo.com/000062253/Is-Arlo-Pro-3-backwards-compatible-with-my-existing-Arlo-system lets you know what bases are compatible with the Pro 3.

 

Even if you need a new base for the Pro 3, you can still use the old one with the Pro 2 cameras.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @skariko,

grazie per il suo post!

 

in merito alle domante relative al nostro nuovo prodotto Arlo Pro 3 la invito a consultare gli articoli:

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

skariko
Aspirant
Aspirant

Gentile AleksandraK,

devo essere sincero ma non è mi chiarissimo in quanto in quella pagina ci sono solamente delle sigle a cui io non riesco però ad associare facilmente a nessun sistema.

Quello che mi chiedo è, visto che dovrò acquistarlo da zero:

 

Posso acquistare il sistema denominato su Amazon come Arlo Pro2 VMS4230P (o Arlo Pro2 VMS4130P con una sola cam) e aggiungere una Arlo Pro 3 come 'telecamera aggiuntiva' utilizzando una sola base station, ovvero quella delle Arlo Pro 2?

 

Chiedo questo perché ero interessato ad entrambi i modelli ma hanno due caratteristiche molto diverse e una mi farebbe comodo per l'interno, l'altra per esterno. Della Arlo Pro 2  mi piace la possibilità di attaccarla alla corrente, di avere una zona delineata per le notifiche e la possibilità di registrare 24h su 24h con il vostro abbonamento.

Tutte queste cose invece non mi interessano sulla videocamera esterna dove mi piace l'idea di una sirena ed una luce incorporata e al massimo implementare con un piano Arlo Smart.

 

Grazie mille.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @skariko,

 

grazie per la sua risposta.

 

Si, la telecamera Arlo Pro 3 è compatibile con la stazione base Arlo Pro/Pro2 VMB4000.

 

Se la telecamera Arlo Pro 3 viene collegata ad un sistema VMB4000, può usufruire delle funzionalità Streaming in tempo reale 2K locale e Archiviazione 2K locale. Per poter attivare l'Archiviazione 2K locale è richiesto un dispositivo USB.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​