Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 SB VMB4000r3 Non riesco più ad aggiungere le telecamere dopo reset.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 96 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Zeuss_1992
Aspirant
Aspirant

Dopo il reset riesco ad aggiungere la Base Station, e mi permette di fare la procedura di aggiunta camere, apparentemente tutto va a buon fine, ma non vedo le telecamere nel mio account. Premetto che avevo già eseguito questa procedura altre volte e non ho mai avuto problemi.

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Zeuss_1992,

benvenuto nella nostra community!

Durante la sincronizzazione delle videocamere, come si comporta il LED sulle videocamere? Lampeggiano blu veloce, a significare che la sincronizzazione è avvenuta correttamente?

Jurek

Team Arlo

Zeuss_1992
Aspirant
Aspirant

Il led delle camere durante la sincronizzazione lampeggia velocemente a significare che la sincronizzazione è avvenuta regolarmente, per tutte e quattro le telecamere.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Zeuss_1992,

grazie per la conferma.

Hai verificato sia da app che sul nostro portale web my.arlo.com se le videocamere non appaiono? Hai anche eventualmente già provato a fare il logout e a rientrare nell'account?

Jurek

Team Arlo

Zeuss_1992
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, continuando a riprovare a resettare e ad aggiungere la base station e conseguentemente le telecamere, ad un certo punto sono riapparse sull'app. Non si è capito il perché. Le operazioni sono state ripetute sempre nello stesso modo.