Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 873 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Armadamm
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

sto vivendo un problema enorme con una camera. Provo a spiegare bene il tutto.

Villetta 2 livelli. Ho un account con abbonamento Arlo Smart Elite, 2 Base Station in 2 piani diversi ed 8 Arlo Pro 2 Cameras configurate collegate con alimentazione alla rete elettrica.

Come sistema WiFi router + 2 satelliti Orbi (Netgear) in punti strategici.

Fino ad una settimana fa tutto correttamente funzionante.

 

Da una settimana a questa parte sto avendo problemi con un punto preciso che ha sempre funzionato bene ed é quello più vicino in linea di aria dalla base station alla quale é collegata. Ho aperto e chiuso la scocca della camera, cambiato la batteria con quella di altra camera (anche se sono alimentate) infine sostituito la Camera.
Ho resettato tutto e riconfigurato tutto. 

 

La prima camera che manifestava il difetto non si riesce a collegare più a nessuna delle due base station. La seconda camera mentre appare in linea va in offline, continuamente durante la giornata. Rileva il movimento anche se risulta offline, Non consente di avere un live. 
Cosa posso fare è come devo risolvere?

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Per resettato e riconfigurato, intende aver resettato le stazioni base come descritto in questo articolo e rimosso e riaggiunto le stazioni?

 

Per la prima camera, la invito a tentare con questa procedura:

 

- Rimuova il cavo ethernet dalla stazione sase; il secondo led si spegnerà, mentre il led di alimentazione rimane verde
 
- Spegna e riaccenda la stazione base tramite il pulsante On/Off, posto sul retro della stazione base (con il cavo ethernet ancora scollegato) 
 
- Sincronizzi la telecamera ("Sync" sulla stazione base per 1-2 secondi, e poi sync sulla telecamera per 1-2 secondi). Il terzo led sulla stazione dovrebbe lampeggiare verde. Verificare se il led sulla camera inizia a lampeggiare blu veloce.
 
- Se la camera avrà lampeggiato blu veloce ricolleghi il cavo Ethernet alla stazione base; il secondo LED diverrà verde.
 
- Acceda all'applicazione Arlo, o alla pagina my.arlo.com, sotto la scheda "Dispositivi" selezioni "Aggiungi nuovo dispositivo", La preghiamo poi di cliccare su "Arlo senza fili". La prego di seguire i passaggi indicati nella applicazione.

 

Per quanto riguarda la seconda camera, essa va offline anche quando scambiata di posizione con un'altra camera? Ha notato se il LED sulla camera anche quando il tasto "sync" non viene premuto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

Armadamm
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT ,

ho un reset di  tutto e riconfigurato tutto d'accapo, cambiando anche alcune camere con altre, invertendo in pratica alcune di esse. Ora funziona tutto alla grande.

Grazie dell'aiuto. 🙂

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringrazio per l’aggiornamento, sono lieto di sapere che il suo sistema ora funziona come previsto.

 

In caso di ulteriori domande non esiti a ricontattare la community.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo​