Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO PRO 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2007 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
aldorob
Guide
Guide

Buonasera. Desidero una informazione. Devo collegare il mio sistema di videosorveglianza al modem D-Link del mio computer fisso, che ha una linea ADSL di Wind Infostrada.

Il mio operatore telefonico mi chiede di verificare se i dispositivi di videosorveglianza Arlo Pro 2 ( stazione base e tre videocamere ) siano compatibili con il contratto di telefonia più internet che io ho con loro, contratto che prevede indirizzi IP pubblici assegnati dinamicamente.

Potete confermarmi se i suddetti dispositivi Arlo Pro 2 siano compatibili con indirizzi IP pubblici assegnati dinamicamente dall'operatore telefonico Wind Infostrada? Grazie delle Vostre cortesi delucidazioni. Aldo

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

La necessità di un IP statico è stata riscontrata per un determinato periodo solo con un singolo operatore e con Arlo senza fili.

 

Gli altri utenti hanno sempre usato Arlo senza bisogno di richiedere un IP statico.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @aldorob,

I requisiti minimi sono quelli indicati nell'articolo Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

 

Alcuni utenti hanno dovuto richiedere un Ip statico ma con altro gestore non Infostrada, precedentemente. 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

aldorob
Guide
Guide

Grazie per la Vostra cortese risposta.

In conclusione, quindi, è necessario chiedere all'operatore telefonico un IP statico per poter collegare il sistema Arlo Pro 2 al modem dello stesso operatore, ovviamente NON INFOSTRADA ? Ho capito bene?

Quindi gli operatori telefonici che forniscono nel loro contratto indirizzi IP pubblici, assegnati dinamicamente dall'operatore stesso, non sono compatibili con il sistema di videosorveglianza ARLO PRO 2  oppure bisogna necessariamente chiedere all'operatore telefonico un IP statico?

Vi ringrazio in anticipo se vorrete fornirmi queste suddette delucidazioni.

Aldo

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

La necessità di un IP statico è stata riscontrata per un determinato periodo solo con un singolo operatore e con Arlo senza fili.

 

Gli altri utenti hanno sempre usato Arlo senza bisogno di richiedere un IP statico.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

 

aldorob
Guide
Guide

Grazie davvero per le Vostre cortesi informazioni.

Buona serata.

Aldo