Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2692 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
togone76
Aspirant
Aspirant

buon giorno ho appena acquistato una arlo go 2 e configurata tramite il mio iphone 14 pro però ho subito rilevato delle anomalie relative alle registrazioni ovvero la mia cam continua a registrare e mandare notifiche nonostante io tramite app abbia messo la modalità stand-by. ho provato anche a mettere delle automazioni in modo che la cam si mettesse in allerta o meno alla mia presenza o alla mia uscita ma nulla anche se sono in ufficio e la modalità si mette in stand-by la camera continua a mandare notifiche di rilevamento movimento. premetto che ho solo la arlo go 2 senza l'hub. altro difetto che la sirena viene messa in funzione solo se attivata via web. attivandola sia dal mio iphone che dal mio ipad non funziona. se qualcuno può aiutarmi grazie mille

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @togone76,

benvenuto nella nostra community Arlo!

Le dispiacerebbe allegarmi degli screenshot delle impostazioni di stand by nell'app Arlo Secure? Può allegare delle immagini scegliendo l'iconcina della macchina fotografica.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

togone76
Aspirant
Aspirant

Grazie mi hanno risposto dal support ed hanno migrato il mio account alla vecchia versione perché quella nuova non è ancora compatibile con Arlo Go 2. Ora sembra funzionare tutto 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @togone76,

sono lieto che il problema sia stato risolto! Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in futuro in casi di necessità.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Max76
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

ho lo stesso problema segnalato da togone76.

Ho una Go 2 ed anche in modalità standby, continuo a ricevere notifiche.

Inoltre le 3 modalità (attiva in assenza, attiva in presenza e standy) non risultano configurabili.

Come posso risolvere?

Grazie,

Massimo

IMG-1089.PNG

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Max76,

benvenuto nella nostra community Arlo!

Pregherei anche a te di contattare il nostro supporto tecnico così da poter ricevere maggiore assistenza con questo problema. Tutte le opzioni di contatto possono essere trovate qui.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

togone76
Aspirant
Aspirant

ciao devi fare come ho fatto io e se leggi sopra vedi come mi hanno risolto il problema comunque devi contattare loro

Max76
Aspirant
Aspirant

Ciao, si ho scritto anch'io all'assistenza qualche giorno fa.

Aspetto che mi facciano sapere.

Grazie.