Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 6737 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 5 con conversazione attiva
Phoenix75
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti, oggi è arrivata la Arlo Go con pannello solare autonomo. EVVIVA! Un giocattolino da 400 e passa euro. 

Monto la sim Vodafone che era montata su un'altra telecamera. Per scrupolo la provo su un cell prima. E' una sim dati aziendale classica. Funziona senza problemi. Bene, sono 3 ore che provo a far rilevare la telecamera. Non c'è verso. Provato anche dal portale con gli APN manuali perchè magari era colpa dell'app

 

- mobile.vodafone.it

- wap.omnitel.it

- web.omnitel.it

 

Mi stanco e do la colpa alla sim. Smonto la scheda TIM dal mio cellulare e la monto sulla ARLO: Stesso rumorino e lucina rossa alla lettura del QR Code. 

Monto una KenaMobile. Stesso identico problema. Ora al di la che di lavoro amministro reti quindi volendo non sono proprio il niubbo di turno..chiedo: ma si può su un dispositivo del genere non mettere un altro metodo di configurazione? tipo cavo, wifi o BT? Non si capisce cosa fa. Non c'è un debug. un tasto ed un led. Ma chi l'ha ingegnerizzata non si vergona? La resetto. Riparte, lampeggia blu, fa un suono friendly e si mette in attesa. Ma non c'è verso di registrare il dispostivo e sono sicuro che non è guasto.

Se qualcuno ha idee, prima che la frulli in mezzo al prato. Inaccettabile comunque, soprattutto perchè è chiaramente scritto "accetta tutte le sim". Grazie.

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Phoenix75

 

Grazie per il suo post.

 

E' sicuro che le schede che sta provando non siano protette con il codice PIN?

 

La prego di effettuare un reset del dispositivo e riprovare la configurazione.

Per verificare la procedura di reset la invito a consultare l'articolo -  Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo