Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Go

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2564 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
JoeVanni
Aspirant
Aspirant

Salve ho da poco comprato una Arlo Go ,sebbene dai tutorial sembra un gioco da ragazzi configurarla,in realta' e' impossibile sto impazzendo da alcuni giorni .Ho come operatore PosteMobili che nell'area dove abito ha ottima ricezione inoltre la sim l'ho provata in telefono funziona perfettamente con internet  e non e' bloccata da nessun pin, ma dopo la scansione del codice da parte della telecamera previo relativa app sullo smarthphone ,la stessa app (premendo su continua) per vari minuti non intercetta la camera,sono diversi giorni che provo ma inutilmente.Provo a chiamare il numero verde 800797106 ma risulta inattivo come gia lamentato  a diversi altri utenti sul forum,inoltre con  risposte da parte degli amministratori di rivolgersi all'assistenza tecnica ,si ma dov'e questa assistenza? Prego  se si possono avere delle spiegazioni grazie

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @JoeVanni,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Potrebbe confermarmi se sta provando a contattarci dall'Italia? In che orari ha provato a telefonare al nostro supporto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

JoeVanni
Aspirant
Aspirant

Salve signor Jurek

Si ho chiamato dall'Italia ma penso o  perche  troppo presto al mattino o forse l'operatore di assistenza era gia impegnato con altri clienti non riuscivo a contattare l'assistenza ma al quarto tentativo mi ha risposto il Tecnico che con molta pazienza ,cortesia e professionalita(a me  che non ho dimistichezza in materia ) mi ha guidato passo per passo alla configurazione della videocamera .Devo ricredermi sul mio giudizio impulsivo iniziale ma ero un po sconcertato dal fatto che dopo l'acquisto e diversi tentativi di configurazione andati a vuoto non potevo utilizzare l'apparecchio.Sono molto soddisfatto del vostro aiuto e ovvio di questo utile e bellissimo prodotto ora perfettamente funzionante

Cordiali Saluti

Joe

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @JoeVanni,

 

grazie per il feedback. Sono felice che il nostro supporto tecnico sia riuscito ad aiutarLa e a risolvere la problematica!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

JoeVanni
Aspirant
Aspirant
Certo Senz 'altro
La ringrazio
Saluti