Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 1964 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Marcocpp74
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti , ho 3 telecamere Arlo Go , sto provando ad aggiungerle nel mio profilo Arlo giá esistente con 4 telecamere funzionanti , ma le 3 nuove non c'è verso di associarle . Ho provato due tipologie di sim Vodafone e una Iliad. Ho tolto il pin , il suono risulta quello corretto ma la telecamera non viene rilevata. Come risolvere ? Ho provato piú e piú volte anche il reset delle telecamere , ho provato anche un nuovo account Arlo in due cellulari differenti. Nulla da fare....

10 RISPOSTE 10
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcocpp74,

 

benvenuto nella community Arlo!

 

Quando la videocamera non viene trovata, come e di che colore lampeggia il retro sul fronte della stessa?

 

La carta SIM ha un piano attivo? È possibile navigare su Internet quando inserita in un telefono?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcocpp74
Aspirant
Aspirant

Salve Jurek, le telecamere ( tutte e tre ) , lampeggiano per circa 2 minuti con colore Blu / Viola ad intermittenza lenta , dopo il lampeggio diventa arancione ad intermittenza veloce per circa 15 secondi. Ho provato 1 sim V by vodafone , 1 sim IOT vodafone ed 1 sim Iliad . 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcocpp74,

 

grazie per la risposta.

 

Mi conferma che il reset della videocamera è stato eseguito facendole leggere il codice QR contenuto in questo articolo: Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

 

Qual è la potenza del segnale mobile nel punto in cui sta provando a configurare la videocamera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcocpp74
Aspirant
Aspirant

Confermo di aver fatto il reset delle telecamere . Ancora nulla da fare.

Non si configurano. 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcocpp74,

 

grazie per la risposta.

 

Potrebbe anche confermarmi la potenza del segnale mobile nel punto in cui sta provando a configurare la videocamera? Ha provato a configurarla in un altro punto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcocpp74
Aspirant
Aspirant

Si , ho provato addirittura in due cittá diverse ( Sassuolo e Maranello ) . Le telecamere sono le arlo go di Vodafone , quelle che per interderci funzionavano con le Vsim . So che ora quel sistema è fallito. Si possono usare altre tipologie di Sim nelle Arlo di Vodafone ? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcocpp74,

 

grazie per la risposta.

 

Potrebbe anche gentilmente confermarmi la potenza del segnale mobile nel punto in cui sta provando a configurare la videocamera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcocpp74
Aspirant
Aspirant

Non saprei come poter misurare la potenza di un segnale di telefonia mobile , ma la copertura è buona , se può essere utile ho provato in piú cittá a fare la configurazione , ma nulla di fatto. Tre telecamere , tre sim ....nessuna va a buona fine. Sono tutte Arlo Go Vodafone. Sará un caso ?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcocpp74,

 

In questo caso, La invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter meglio investigare la sua problematica. Tutte le opzioni di contatto sono reperibili sul nostro sito web.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

TomVec1990
Aspirant
Aspirant

Buongiorno mi inserisco in questo topic in quanto anch'io ho lo stesso problema con l'arlo go e v-sim vodafone.

Al negozio vodafone m è stato detto che se pur mantenendo attiva la v-sim la vodafone non da più questo servizio. Mi è stato consigliato di provare a configura la videocamera con un'altra sim dati (quindi non piu v-sim). cosa che non ho ancora effettuato.