Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1219 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MaurizioC
Aspirant
Aspirant

Ho acquistato una seconda batteria per la mia Arlo Go e il carica batterie, tutto originale. La batteria originale inclusa con la telecamera mi segnalava correttamente la % di carica rimanente con un consumo di circa il 5% giornaliero (la Arlo Go è montata in un box auto con l’infrarosso sempre attivo e nessun rilevamento di movimento se non quando raramente prendo l’auto). Arrivata a meno del 20% l’ho sostituita con la nuova. Sono ormai 5 giorni e continua ad indicare 100%. Possibile che non abbia consumato nulla fino ad oggi?

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MaurizioC,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Il tasso di utilizzo della camera (quantità di movimenti rilevati da parte della camera, la durata dei filmati, l'uso dello streaming) è rimasto invariato?

 

Anche la temperatura nell'ambiente ove si trova la camera può influenzare il tasso di scaricamento della batteria.

 

A oggi, il livello della batteria è ancora inalterato?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

MaurizioC
Aspirant
Aspirant

Grazie per il benvenuto,

da ieri sera la percentuale ha cominciato a variare ed ora sono al 97% dopo sei giorni dall’installazione. Le condizioni di utilizzo e la temperatura (è un box in un garage interrato) sono costanti. Forse aver caricato questa batteria con il carica batterie e non direttamente nella telecamera può averne accentuato la capacità.

Adesso terrò sotto controllo il consumo e certo se continua così sarò estremamente soddisfatto.

grazie ancora

Maurizio