Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Baby non legge Qr code durante la configurazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4901 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Poppi88
Aspirant
Aspirant
Buonasera,
Dopo averlo configurato e utilizzato con successo per un paio di settimane, il mio arlo baby ha iniziato a disconnettersi da solo dalla rete e a dare problemi di discontinuità dal trasmissione. Dopo averlo riconfigurato varie volte ho provveduto a rimuoverlo dai dispositivi associati all'utente per riconfigurarlo da capo. Durante la configurazione non legge il QR code. Ci ho provato più di 100 volte, senza esagerare. Poi ho iniziato a studiarmi le domande della community in inglese ed ho provato tutti i suggerimenti: reset 10 secondi, hard reset 30 secondi... Niente: la luce arancione rimane fissa sia con il device staccato dalla rete elettrica sia quando è connesso. L'ho spento, riacceso, ho fatto consumere per intero la batteria per ricaricarlo da 0a 10%. Niente! Non legge il QR, non si resetta, il led non lampeggia... Non so più come fare. Dato che è anche un dispositivo per la sicurezza di mio figlio ho urgenza di risolvere questo problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Poppi88,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Anche premendo il tasto di reset per 20-30 secondi il LED della camera rimane sempre ambra fisso?

 

Ha provato a scollegare la batteria dal circuito dopo aver scollegato la camera dall'alimentazione via cavo, tramite l'apposito tasto posto sotto la camera (dopo aver rimosso l'accessorio dei piedi), lasciata scollegata per una decina di secondi, e successivamente ricollegarla?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Poppi88
Aspirant
Aspirant

Gentile Jurek, purtroppo sì. 

Avevo già provato il reset di 30 secondi in più modi diversi.

Ho provato l'hard reset (30 secondi) con la telecamera collegata all'alimentatore: niente;

ho provato l'hard reset (30 secondi) con la telecamera non collegata all'alimentatore: ancora niente;

ho poi provato a spegnere con il tastino inferiore (sotto i piedi)... e ancora il led rimane arancione fisso.

In aggiunta, ho anche provato anche ad esaurire interamente la carica del dispositivo, lasciandolo acceso senza alimentatore, fino all'esaurimento della stessa. Una volta ricaricato ho riprovato l'hard reset. E ancora niente!

Non saprei davvero più cosa altro fare.

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Poppi88,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Poppi88
Aspirant
Aspirant

Grazie,

il supporto tecnico ha risolto velocemente la mia problematica, con la sostituzione dell'articolo.

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4902 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva