Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Baby luce arancione fissa anche con reset!

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 7021 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
CrisM
Aspirant
Aspirant

Improvvisamente il led del mio Arlo Baby è diventato arancione fisso (Offline) e non riesco più a connetterlo alla rete. 

- Ho provato il reset ma non succede nulla, sempre arancione fisso

- Ho provato a scollegarlo dall'alimentazione e ricollegarlo..ma torna la luce sempre arancione fissa

- Ho provato a lasciarlo scollegato per ore, per poi ricollegarlo, ma niente..luce arancione fissa

- Ho provato a cambiare il cavetto USB ma niente

- Ho provato a fare il reset scollegandolo dall'alimentazione (usando la batteria), ma niente, sempre arancione fissa

 

Cosa può essere successo?? Cos'altro posso fare per riattivarlo? 

Grazie

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @CrisM,

 

grazie per il Suo post e benvenuto nella community!

 

Ha già anche provato a cambiare presa elettrica?

 

Ha provato a scollegare la batteria (spostando lo switch sotto la camera), scollegare l'alimentazione, ricollegarla e verificare se il comportamento persiste?

 

Se l'esito dovesse essere ancora negativo, se non già fatto La pregheremmo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico per poter proseguire con l'opportuna assistenza.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

CrisM
Aspirant
Aspirant

si ho provato anche le soluzioni proposte e inoltre ho provato a tenere premuto il tasto reset con il dispositivo scollegato per poi ricollegarlo con il reset sempre premuto (come suggeritomi dal supporto tecnico). In questo caso il led rimane perennemente spento anche con la presa collegata. Staccando e riattaccando la spina, ecco di nuovo led arancione fisso.

 

Credo proprio che abbia qualche problema e che mi dovrò affidare all'assistenza.

brunopendalo
Aspirant
Aspirant

Buonasera, anche la mia telecamera arlo baby risulta con luce arancione fissa. Già provato i consigli presenti nella community ma sembra completamente bloccata.

Ho anche provato a seguire il suo link per avere assistenza via mail ma appena provo ad inviarla mi dice "qualcosa è andato storto. Contattare l'assistenza".

Cosa posso fare?

CrisM
Aspirant
Aspirant

Io dopo aver provato tutte le procedure di ripristino suggerite, con esito negativo, mi sono rivolto all'assistenza e mi hanno sostituito il corpo apparecchio (garanzia ancora valida). Devo dire che l'assistenza (sia telefonica che via email) è stata molto efficiente e disponibile. Hanno ritirato il pezzo difettoso e inviato quello nuovo nel giro di poco tempo.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @brunopendalo,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha provato ad aprire il link con un altro browser?

 

Se desidera contattare l'assistenza per via telefonica, il numero da comporre è il seguente: 800 797 106

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

brunopendalo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

la ringrazio per la risposta. Alla fine ho riprovato da computer e sono riuscito ad effettuare la segnalazione.

Il problema è probabilmente legato alla pagina mobile che non esegue tutti i comandi (anche se viene renderizzata correttamente).

 

Grazie ancora

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 7022 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva