Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 11454 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva
EvelinaS
Master
Master

Cari Utenti Arlo,

 

Siamo a conoscenza di un problema per cui i nostri clienti ARLO non sono temporaneamente in grado di accedere al proprio account. Il team di ARLO sta lavorando attivamente per ripristinare questa funzionalità il prima possibile.

 

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 

Distinti Saluti,

Il team di Arlo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Cari Utenti Arlo,

 

Grazie per la vostra pazienza. I servizi Arlo sono ora completamente ripristinati. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. L'interruzione del servizio che ha colpito alcuni dei nostri clienti era dovuta a un problema tecnico sorto durante la manutenzione ordinaria del sistema.

 

Il contenuto della libreria non è stato influenzato e non sono stati persi i video registrati durante l'interruzione.

 

Distinti Saluti,

Il team di Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
apetania
Aspirant
Aspirant

Il problema persiste  purtroppo , avete info sui tempi di ripristino?

revFB
Aspirant
Aspirant

Buonasera Evelina, ci sono novità?

A distanza di così tante ore, la situazione sta diventando oltremodo difficile da tollerare, specialmente per chi paga il servizio "Premier"

Ci sono aggiornamenti sull'orario di pieno ripristino delle funzionalità?

Grazie mille

 

EvelinaS
Master
Master

Cari Utenti Arlo,

 

Grazie per la vostra pazienza. I servizi Arlo sono ora completamente ripristinati. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. L'interruzione del servizio che ha colpito alcuni dei nostri clienti era dovuta a un problema tecnico sorto durante la manutenzione ordinaria del sistema.

 

Il contenuto della libreria non è stato influenzato e non sono stati persi i video registrati durante l'interruzione.

 

Distinti Saluti,

Il team di Arlo

LEOCAP
Aspirant
Aspirant
...di nuovo un'integrazione del servizio?
L.
EvelinaS
Master
Master

Salve @LEOCAP

Benvenuto nella Community Arlo!

 

Non ci sono stati più interruzioni del servizio Arlo. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Michel_e
Aspirant
Aspirant

anche oggi ci sono problemi ? risulata offline e le poche volte che si collega non carica lo stato.

Così però ragazzi non ci siamo... visto la cifra sborsata.

 

EvelinaS
Master
Master

Salve @Michel_e,

 

No, nessun problema. Con quale dispositivo esegue l'accesso? (PC, Smartphone o Tablet) Come sono i LED sulla stazione base? La connessione d'internet funziona correttamente? 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 3

 

Michel_e
Aspirant
Aspirant

Salve Evelina,

il problema l'ho sai con il pc e lo smartphone, i led sono tutti e 3 verdi.

Ho provato a spegnere e riaccendere più volte il moden e la base di arlo ma niente il problema persiste, fino a ieri sera era tutto ok, oggi è un disastro.

EvelinaS
Master
Master

Grazie per la celere risposta e mi dispiace per l'inconveniente. Se il sistema risulta offline tramite la connessione d'internet con il router e la rete esterna, suggerirei di resettare la base ed aggiungerla nuovamente all'account. Prima del reset rimuova la stazione dall'account (Impostazioni> I miei dispositivi> Stazione Base > Rimuovi).

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Michel_e
Aspirant
Aspirant

grazie a te Evelina,

ho provato come da tue istruzioni, ma niente non va, rimane sempre su " Recupero dello stato" e dopo un po va in offline.

Siamo sicuri che non ci sia un problema ai vostri server?

Ho notato che mi è cambiato il nome della basa arlo sul router, adesso mi dice VMB4000, prima mi sembrava un numero sul 3000.

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo Michele,

 

grazie per il feedback. Le posso confermare che non ci sono stati più interruzioni del servizio Arlo. Se la stazione base continua ad avere problemi con la connessione al server Arlo, la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli Esperti procederanno con le opportune verifiche

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Michel_e
Aspirant
Aspirant

ho aperto un ticket sul sito mynetgear e chiamato il supporto tecnico, devo dire che il ragazzo è stato molto gentile e preparato, ma alla fine non è riuscito a risolvere il problema.

Stamattina sono stato contattato via mail sempre dal supporto netgear, il quale dopo una serie di scambi di mail ( visto che dal tool che usano loro io risultavo online...invece no  ) gli ho fornito le mie credenziali per effettuare un accesso da remoto.

A questo punto hanno constatato che effettivamente da browser la base da "recupero stato " e dopo pochi minuti "base offline".

Per concludere che, anche loro non riescono a risolvere il problema e la pratica la inoltrano al "nostro livello superiore".

Se sapevo di tutti questi problemi con il sistema Arlo, sicuramente facevo un'altra scelta.

 

 

 

 

Michel_e
Aspirant
Aspirant

oggi, dopo quasi 3 gg di offline, senza fare niente tutto si è sistemato,misteri della fede.... o del server.

LEOCAP
Aspirant
Aspirant
Ho avuto anch'io dei brevi ma ripetuti malfunzionamenti assolutamente non dovuti alla rete ma certamente per qualche strano funzionamento dei loro server.
Netgear a questo giro mi ha veramente sorpreso per un disservizio su apparati piuttosto costosi senza contare che stiamo parlando di sicurezza domestica...
Sto già optando per altri sistemi che non si appoggiano a server di terzi e che diano la certezza di funzionamento h24.
Michel_e
Aspirant
Aspirant

credevo che era tutto ok, dall'app vedo che quando passo sotto alla cam l'omino ( sensore movimento )da nero diventa arrancione, ma pur avendo tutto attivato;movimento, registazione video, notifiche push e avvisi e-mail non arriva niente, nessun avviso e nessuna registrazione.

Soluzioni?

Ho già provato per l'ennesima volta a fare un reset, ma non cambia nulla.

Nuovo problema al server?

Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 11455 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva