Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

come posso avere assistenza telefonicamente in italiano?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1063 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
ROBERTA63
Follower
Follower
  • Ho bisogno di contattare l'assistenza in italiano mi potete contattare al numero +[censurato dalla moderazione]?
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ROBERTA63,

 

benvenuta nella community Arlo!

 

Siamo rammaricati, ma sfortunatamente Il volume delle richieste di supporto non era sufficiente per mantenere un supporto tecnico in lingua italiana. Tuttavia, stiamo ancora investendo nella fornitura del miglior supporto sotto forma di articoli della base di conoscenza, chatbot e ticket bot online che ti consigliamo vivamente di provare.

 

Può aprire un ticket tramite il nostro sito web: https://www.arlo.com/it_it/support > "Invia messaggi di supporto dal tuo account".

La invito a descrivere il suo problema o quesiti in italiano e il nostro team Le risponderà il prima possibile in inglese.

 

Eventualmente, posso provare ad assisterLa per quanto possibile io qui 🙂

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Silp
Aspirant
Aspirant

Approfitto io della sua gentilezza. Ho acquistato 2 Ultra2 e installate 2 giorni fa. La batteria di una di queste non arriva a durare un giorno. Ho cambiato varie impostazioni tramite guide trovate sempre qui.  Nel giro di 15 minuti la batteria ha continuato a calare, da 29% che era a 25% di ora. La batteria è palesemente inefficiente. Cosa devo fare?

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silp 

 

benvenuto nella community Arlo!

 

Ha già provato a scambiare le due videocamere di posizione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

maripen
Aspirant
Aspirant

Sono giorni che provo in tutti i modi consigliati. Niente la mia Arlo pro 4 non ne vuole sapere di connettersi al wi fi. Le altre sue della scatola quasi senza problemi. La terza non c’è verso. Amazon mi ha inviato un nuovo kit, ma tutte e tre sono invisibili alla rete.

cosa posso fare? Ho già fatto tutto quello consigliato da Arlo nei suoi articoli.

Gazie

 

Maria Grazia Pennino

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @maripen,

 

benvenuta nella nostra community!

 

Se sono state già provati tutti i passaggi descritti in questo articolo: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz..., senza successo, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite: Supporto Arlo

Al momento, il nostro supporto è disponibile unicamente in inglese, francese, tedesco e svedese. Tuttavia, nelle prossime settimana verrà riattivato il supporto in lingua italiana.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo