Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3249 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno, questa mattina al mio risveglio entro con la app e mi mancavano due videocamere dicendomi non presenti. Entro con la app in dispositivi diversi e pc diversi niente. Disattivo e riavvio la base dal suo menu ma niente, sempre inesistente e quindi neanche la possibilita' di spostarla in non-attiva.

A questo punto vado a controllare il firmware della base e noto che e' stato aggiornato e anche quelle delle videocamere...allora se puo' essere utile.........da computer con il sistema in disattivo ho aperto e richiuso il vano batterie in prossimita' della base ed e' andato a posto.

 

Con la app android non vi erano aggiornate le immagini e nonostante il live tornavano quelle vecchie, da gestione applicazione del telefono ho pulito la cache e dati della app arlo e tutto andato a posto.

 

Ora anche una domanda.............cosa e' stato inserito di diverso o migliorato con questi aggiornamenti??

 

E altra cosa, ritengo sarebbe importante che venga recapitato un avviso quando una o alcune cam non funzionino, se questa mattina per caso non entro nel sistema sarei stata tranquilla funzionasse tutto, invece due non erano presenti (come non installate) e avrei avuto una non copertura di zona che tra parentesi nel mio caso era ed e' la piu' importante perche controlla gli ingressi piu a rischio.

Buona giornata

Paola

Paola
2 RISPOSTE 2
paolafa
Luminary
Luminary

ho trovato sulla community usa che l'aggiornamento firmware  odierno della base e delle cam e' legato al lancio del prodotto sul mercato cinese (mess di netgear) oltre ad aver visto la nuova arlo q plus.

saluti

 

https://community.netgear.com/t5/Release-Notes/Release-Notes-Arlo-Wire-Free-Base-Station-v1-7-3-5005...

 

Paola
EvelinaS
Master
Master
Gentile Paola, 
 
Grazie per la sua sempre attiva partecipazione nella Community Arlo!
 
Siamo contenti che ha trovato le risposte alle sue domande.
 
Cordiali Saluti, 
 
Evelina
Arlo Team