Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMC2030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 388 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
CriCle
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 ho 2 VMC2030 e una VMC2040. Dall'app ho problemi a visualizzare lo streaming delle VMC2030. Da un pc fisso ho pingato l'ip delle due telecamere e il tempo di risposta continua ad aumentare finchè non va in richiesta scaduta e poi riprende.

Con la VMC2040 non ci sono problemi.

Come posso risolvere?

Grazie

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CriCle,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Tutte e tre le videocamera sono a distanza simili dal router? Potrebbe stimarmi per favore la distanza?

 

Qual è il segnale Wi-Fi delle tre videocamere? È simile fra di loro?

 

Ha notato forse problemi anche con la ricezione delle notifiche (per esempio, notifiche in ritardo, non arrivano del tutto, etc)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

CriCle
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

 ho provato anche ad avvicinare l'access point alle 2 VMC2030 e il ping non è mai stabile, mentre la VMC2040 risponde sempre correttamente.

L'app mi dice che il firmware è aggiornato. Per quanto riguarda le notifiche molto spesso arrivano in ritardo.

Le prove le ho fatte tutte in LAN.

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CriCle,

 

grazie per il riscontro.

 

La invito a fare uno speedtest e a riportarmi qui i valori in upload.

 

Oltre alle videocamere Arlo, quali altri dispositivi sono connessi alla stessa rete (e che potrebbero quindi consumare banda in upload)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

CriCle
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 forse mi sono spiegato male.

Tralasciamo il discorso della connessione internet.

I test che ho effettuato sono in LAN. Se da un portatile collegato in wifi sulla stessa rete delle telecamere lancio un ping verso la VMC2040 risponde in 1 ms ed il ping rimane stabile. Se lancio un ping verso le VMC2030 parte da 1ms arriva fino a 1400ms poi le VMC2030 smettono di rispondere al ping per qualche secondo poi riprendono da 1ms fino a 1400 e poi la situazione si ripete. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CriCle,

 

grazie per la rettifica.

 

La invito a provare a rimuovere e riaggiungere all'account una delle due videocamere.

 

Avrebbe per caso un'altra connessione 2.4 Ghz alla quale connettere una delle videocamere come test? Anche un hotspot per esempio.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo