Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMB4000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 288 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
82Fabio
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

 

stavo provando a sincronizzare 2 delle 4 telecamere Arlo VMC alla base.

Purtroppo due si sincronizzano correttamente mentre la 3 e la 4 rimangono con la luce blu intermittente senza sincronizzarsi.

Ho provato anche con nuove batterie e cavo usb collegato direttamente alle VMC3030 ma nulla.

Ho provato a resecare la base ma il risultato è sempre lo stesso luce blu che lampeggia.

Ovviamente ho provato sia da app che direttamente con pulsante sync tra base e telecamera.

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @82Fabio,

 

benvenuto nella nostra community!

 

La invito a provare la seguente procedura:

 

  • Rimuova il cavo ethernet dalla Stazione Base; il secondo led si spegnerà, mentre il led di alimentazione rimane verde
  • Spegna e riaccenda la stazione base tramite il pulsante On/Off, posto sul retro della stazione base (con il cavo ethernet ancora scollegato) 
  • Sincronizzi la telecamera ("Sync" sulla stazione base per 1-2 secondi, e poi sync sulla telecamera per 1-2 secondi). Il terzo led sulla stazione dovrebbe lampeggiare verde. Verificare se il led sulla camera inizia a lampeggiare blu veloce. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.
  • Se la camera avrà lampeggiato blu veloce ricolleghi il cavo ethernet alla stazione base; il secondo LED è verde.
  • Acceda all'applicazione Arlo, o alla pagina my.arlo.com, sotto la scheda "Dispositivi" selezioni "Aggiungi nuovo dispositivo", La preghiamo poi di cliccare su "Arlo senza fili". La prego di seguire i passaggi indicati nella applicazione. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.

Mi faccia sapere se la procedura ha aiutato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

82Fabio
Aspirant
Aspirant

Grazie Mille per il consiglio.

 

Ma purtroppo ancora nulla la luce blu continua a lampeggiare sempre senza accoppiamento alla base.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @82Fabio,

 

grazie per il riscontro.

 

In questo caso, La invito a contattare il nostro supporto tecnico e riferire del problema, includendo anche le prove già eseguite. Può trovare tutte le opzioni d contatto sul nostro sito web.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo