Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Ultimo aggiornamento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 643 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AccountM
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti, ho appena effettuato L’aggiornamento dell’app arlo del 8/2023. Ho notato che non c’è più la banda grigia in alto per il posizionamento della telecamera come c’era nella scorsa release. Dove posso ritrovarla? 
le mie arlo sono tutte Spotlight Arlo Essential

9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AccountM,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Siamo spiacenti, ma la modalità posizione è stata rimossa con la nuova versione dell'app Arlo Secure.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AccountM
Aspirant
Aspirant

Ciao e grazie della risposta. Ok perfetto, quindi ora per far funzionare le telecamere e decidere quando far attivare la registrazione al passaggio di una persona. Basta solo configurare le zone di attività ? 

una buona giornata

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AccountM,

 

le zone d'attività permettono di far concentrare il rilevamento movimento su uno o più specifiche zone all'interno del campo visivo della videocamera. È questo quello a cui si riferiva?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AccountM
Aspirant
Aspirant

Si, mi riferivo a quello. Ma ora, come si può fare a regolare la telecamera se non viene visualizzata più la zona “grigia” non attiva? Io L ho posizionata davanti al mio androne. Però c’è una zona dove c’è un cancelletto e non voglio che venga attivata la telecamera al passaggio in quella zona. Prima c’era la possibilità di escludere delle zone semplicemente puntando la zona “grigia” in quella parte che non si voleva far arrivare la telecamera

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AccountM,

 

sono rammaricato per l'inconveniente causata dalla sparizione della modalità posizione.

 

Ti invito a dare un'occhiata a questo articolo KB contenente consigli utili su come posizionare le nostre videocamere, il quale spero possa ritornarti utile: Suggerimenti per il posizionamento della videocamera Arlo

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AccountM
Aspirant
Aspirant

Grazi mille per il link inviatomi. Crede che l’implementazione della parte “banda scura” venga ripristinata? Perché con questo tipo di configurazione risulta “farraginoso” effettuare le configurazioni. Mentre nell’altra era più facile e comodo. Avevo intenzione di acquistare altre sue telecamere per monitorare meglio il perimetro della mia abitazione

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AccountM,

 

al momento non ho notizie in merito a un futuro ripristino della modalità posizione e annessa banda grigia, ma allo stesso tempo non è escluso che ritorni in un aggiornamento futuro dell'app Arlo Secure.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AccountM
Aspirant
Aspirant

Buonasera Jurekt 

volevo comunicarti che ora è molto meglio senza banda grigia. Perché ora l’attivazione della telecamera è su tutta la zona dell inquadratura. Quindi molto meglio dopo aggiornamento. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AccountM,

 

grazie per avermi aggiornato, sono lieto di leggere che l'ultimo aggiornato è andato appieno incontro alle sue esigenze!

 

Non esiti a rivisitare la nostra community in futuro in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo