Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera spotlight non rilevata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 360 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Melita2022
Follower
Follower

Salve, da tempo non riesco più ad associare le mie telecamere arlo essential spotlight all'app, connetto le telecamere alla rete wi fi, attendo il segnale acustico dopo la lettura del qr code, ma alla fine del caricamento l'app non rileva alcuna telecamera, ho già provato a cambiare rete, reinstallare l'app e così via, ma niente, cosa posso fare?

2 RISPOSTE 2
StephenB
Guru Guru
Guru

@Melita2022 wrote:

Salve, da tempo non riesco più ad associare le mie telecamere arlo essential spotlight all'app, connetto le telecamere alla rete wi fi, attendo il segnale acustico dopo la lettura del qr code, ma alla fine del caricamento l'app non rileva alcuna telecamera, ho già provato a cambiare rete, reinstallare l'app e così via, ma niente, cosa posso fare?


Try onboarding using a PC (my.arlo.com).  Make sure you are selecting the Essential Spotlight camera, and not the Essential.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Melita2022,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Si è assicurato di esse connesso con il suo smartphone alla stessa rete WI-Fi 2,4 Ghz alla quale tenta di connettere la sua camera Essential Spotlight?

 

La invito a eseguire i passi di troubleshooting descritti in questo articolo della nostra base di conoscenza: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo