Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Mancata associazione di una quarta VMC3030 alla base VMB3000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 517 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
FMdS
Aspirant
Aspirant

Ho già 3 VMC3030 attive e volevo aggiungere la quarta del Kit ancora sigillata e mai utilizzata.

Effettuando la procedura per la sincronizzazione con la stazione base (correttamente eseguita come da manuale) i led lampeggiano (il terzo da sinistra della VMB3000 ed il led blu della VMC3030) senza esito.

Il led della stazione dopo circa un minuto ritorna fisso ed il led blu della videocamera continua a lampeggiare indefinitamente senza che la sincronizzazione vada a buon fine.

Ad integrazione di quanto sopra aggiungo che la base station è precisamente una VMB3010r2 con firmware versione 1.21.0.2_1540_8a519c8. Le tre VMC3030 attualmente attive sono dotate di firmware versione 1.5.295. Quella che sto tentando di aggiungere avrà certamente una versione anteriore, che dovrebbe aggiornarsi non appena l'associazione andasse a buon fine.

 

Come si può risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @FMdS,

 

benvenuto nella nostra community!

 

A che distanza si trova la videocamera dalla stazione base durante il processo di sincronizzazione? Le consiglio di posizionarla a più di mezzo metro da essa.

 

Sta utilizzando batterie nuove con la videocamera?

 

Il secondo LED da sinistra sulla base è di colore verde fisso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
FMdS
Aspirant
Aspirant
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @FMdS,

 

benvenuto nella nostra community!

 

A che distanza si trova la videocamera dalla stazione base durante il processo di sincronizzazione? Le consiglio di posizionarla a più di mezzo metro da essa.

 

Sta utilizzando batterie nuove con la videocamera?

 

Il secondo LED da sinistra sulla base è di colore verde fisso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

FMdS
Aspirant
Aspirant

Bongiorno @JurekT ,

mi scuso per il ritardo nel rispondere. Alla fine ho risolto provando ad associare la cam ad un'altra base station (stesso modello) situata a casa dei miei genitori. L'associazione ha funzionato ed ho potuto aggiornare il firmware.

Quando l'ho riportata a casa, l'associazione ha funzionato perfettamente anche con la mia base station.

Non ho fatto in tempo a provare il tuo suggerimento, anche se nei primi tentativi credo di aver provato anche con una distanza superiore al mezzo metro.

Comunque grazie.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @FMdS,

 

felice che il problema si sia risolto! Non esitare a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo