Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Info generale di utilizzo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 261 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
thebluerayarlo
Follower
Follower

Buongiorno,

 

sto approntando un sistema Arlo ed ho proceduto acquistando un router Wi-Fi/4G, un Hub Arlo con relativa microSD e 4 telecamere Pro 4 XL.

 

Volevo installare il tutto con sola registrazione locale e Wi-Fi locale, ma mi sono ricreduto ed andrò ad acquistare una scheda SIM da inserire all'interno del router per poter connettere il sistema alla rete.

 

Ora però mi chiedo se potrò riuscire a connettermi da remoto senza però utilizzare l'abbonamento cloud Arlo Secure.

 

Quali funzioni mi perderei?

 

PS: Sono certo che qualcosa di simile sarà già stato postato, in caso mi scuso.....

 

Grazie in anticipo a tutti,

 

Oscar

2 RISPOSTE 2
StephenB
Guru Guru
Guru

@thebluerayarlo wrote:

 

Ora però mi chiedo se potrò riuscire a connettermi da remoto senza però utilizzare l'abbonamento cloud Arlo Secure.

 


Some mobile broadband providers support port forwarding and inbound VPN connections.  Others don't.

 

So you'd need to check with the mobile provider.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @thebluerayarlo,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Ci tengo a farle notare che senza una connessione Internet (quindi un router Wi-Fi/4G senza SIM) non sarebbe possibile eseguire la prima configurazione del sistema, ovvero l'aggiunta dello SmartHub all'account Arlo. Funzionalità come lo streaming dal vivo e le notifiche sarebbero anche non disponibili.

 

Qui può leggere di più sui requisiti dei nostri sistemi: Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso di un sistema Arlo?
 

Se desidera accedere alle registrazioni salvate localmente da remoto, la informo che è possibile farlo grazie alla funzionalità di accesso diretto allo storage, la quale consente di visualizzare le registrazioni direttamente tramite l'app Arlo Secure. 

 

Per poter accedere alle registrazioni locali da remoto con l'accesso diretto allo storage, sarà necessario attivare una rete VPN sul suo router e dispositivo mobile per poter stabilire una connessione sicura con lo SmartHub. È possibile anche attivare la funzionalità di inoltro porte come soluzione alternativa.

 

Maggiori informazioni su questa funzionalità sono reperibili qui: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo per le registrazioni video Arlo...
 

Un abbonamento Arlo Secure (oltre all'archiviazione su cloud) dà accesso a svariate funzionalità avanzate, come per esempio le notifiche intelligenti, zone d'attività cloud personalizzate e anteprime nelle notifiche, fra le varie. Qui è possibile leggere di più sui benefici di un piano Arlo Secure: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?

 

Anche senza un piano d'abbonamento, le sue videocamere Arlo Pro 4 XL mantengono comunque le seguenti funzionalità gratuite:

 

  • Streaming in diretta
  • Notifiche push
  • Audio bidirezionale
  • Zoom automatico e rilevamento
  • Registrazione con archiviazione locale

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo