Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Hard disk esterno

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 422 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Silp
Aspirant
Aspirant

La Stazione Base Smart Hub non è compatibile con i NAS, è possibile però collegarla tramite USB a un hard disk esterno. Bene. Cercando ovunque sul web ho visto che però non è possibile da remoto collegarsi all’hard disk esterno così da intervenire sui file video. L’unico modo è scollegandolo ogni volta dall’Hub, collegarlo al PC e poi rimetterlo sull’hub. È sicuro che devo aver cercato male io, perché questa sarebbe una soluzione che poteva andare bene quando le registrazioni avvenivano su VHS non ora nel 2023. Perciò domando aiuto su questo e mi ripeto: come faccio a entrare da remoto sull’hard disk collegato al l’hub?

Grazie del tempo che mi dedicherete.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silp,

 

ci sarebbe la funzionalità di accesso diretto allo storage, la quale permette di accedere tramite l'app Arlo Secure alle registrazioni salvate localmente su uno SmartHub. Tuttavia, questa funzionalità permette solamente di accedere e scaricare i filmati, ma non di riprodurli direttamente tramite l'app. Non permette inoltre di cancellare i filmati o manometterli.

 

Per maggiori informazioni, prego consultare il seguente articolo: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo per le registrazioni video Arlo...
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Silp
Aspirant
Aspirant

A quanto ho capito non posso accedervi con pc ma solo tramite app. È giusto? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silp,

 

ciò è corretto. L'accesso diretto allo storage funziona unicamente tramite l'app Arlo Secure.
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo