Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Essential Spotlight Camera - problema trasmissione audio/video

Rispondere
Statistiche discussione
  • 37 risposte
  • 2010 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
massirock
Aspirant
Aspirant

Da diversi mesi possiedo n. 4 Essential Spotlight Camera e non ho mai riscontrato alcun problema. Improvvisamente dal giorno venerdì 7 luglio, senza che facessi alcuna modifica alla connessione internet o alla configurazione delle cam, tutte e 4 hanno smesso di trasmettere audio e video in streaming.

Test eseguiti e osservazioni:

  • Riscontro lo stesso problema sia da APP Arlo che da browser PC
  • Tutte le cam risultano correttamente connesse alla APP Arlo, funziona correttamente il sistema di rilevamento e funzione sirena di emergenza.
  • Da APP Arlo il tentativo di connessione non restituisce alcun tipo di errore. Il tipico spinner di collegamento compare per qualche secondo e poi sparisce. Da browser dopo il tentativo di connessione compare l’errore “Si è verificato un errore inatteso. Riprova.”
  • Il firmware delle cam risulta aggiornato all’ultima versione disponibile
  • La connessione internet in fibra ottica non presenta alcun problema, dispositivi diversi dalle cam funzionano regolarmente
  • Ho già provato a resettare le cam e rifare il collegamento alla rete internet ma nulla è cambiato
  • Ho già provato a resettare il router e rifare il collegamento delle cam alla rete internet ma nulla è cambiato
  • Ho provato a collegarle ad un'altra connessione internet, in un'altra abitazione, ma nulla è cambiato.
  • Ho provato ad eliminare l’account Arlo e farne uno nuovo, resettando nuovamente le cam e rifacendo il collegamento alla rete internet ma nulla è cambiato.


Credo di aver provato tutto quello che potevo fare. Idee?

37 RISPOSTE 37
Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

Incredibile,

lo stesso identico problema, che era stato risolto, di qualche giorno fa.

 

massirock
Aspirant
Aspirant

Ho notato questo: se dalla APP fai un riavvio della cam che non funziona, una volta riavviata vedrà un aggiornamento firmware disponibile. Installadolo la cam tornerà a funzionare.

 

Il problema è che questa operazione l'ho già fatto l'altro giorno ma a distanza di qualche giorno è automaticamente tornato quello con il bug.

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

avevo provato questa operazione ieri ma non aveva avuto successo.

 

Ora invece ha funzionato!

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

Niente, non ce la si fa!

 

Si è ripreso il firmware che non funziona!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Daniele_ag,

 

La invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter ricevere una maggiore assistenza.

 

Il nostro supporto è disponibile in inglese, francese, tedesco e svedese.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

Già fatto ma la velocità di risposta è veramente molto lenta!!!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Daniele_ag,

 

grazie per la risposta.

 

Se ha un numero di ticket aperto, La prego di condividerlo con me via messaggio privato. Per inviare un messaggio privato, La prego di accedere al mio profilo e cliccare su Inviare a questo utente un messaggio privato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

massirock
Aspirant
Aspirant

È poi stata trovata una soluzione? Su 1 cam su 4 continua ad installarsi automaticamente il firmware “bad” con il bug che conosciamo…

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

ci risiamo!

una telecamera si è presa ancora il firmware errato!!

 

Firmware:  1.090.32.0_32_52bad30

Hardware: VMC2030AerH9
 
vogliamo risolvere DEFINITIVAMENTE questo problema?
 
Non è possibile che un sistema di sicurezza non la garantisca per niente!!!
massirock
Aspirant
Aspirant

Stesso problema anche per me. Su una cam, diversa dalla precedente, risulta instalalto il firmware buggato.
Inoltre ormai da settimane non riesco a controllare nessuna cam dal browser del PC.

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

ora però inizia veramente ad essere assurda questa situazione!!

Daniele_ag
Aspirant
Aspirant

HELPPPPPP!!!!

qualcuno può sistemare questo bug?????

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno,

 

Invito gli utenti che stanno sperimentando questo problema con il firmware a contattare il nostro supporto tecnico per poter segnalare ciò, se non già fatto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo