Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ESSENTIALS SPOTLIGHT NON RIESCO A COLLEGARLO AL WIFI

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 502 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Zefan
Aspirant
Aspirant

Ciao,

 

non riesco a collegare la telecamera ARLO al wifi tramite l'app sul telefono " Arlo Secure" .

 

Tengo premuto 1-2 secondi il pulsante sync sotto la telecamere e la luce inizia a lampeggiare di blu, poi inquadro il codice QR per la configurazione e lo riconosce riproducendo il rumore sonoro, solo che durante la ricerca del dispositivo non mi trova nulla.

 

Sono disperato, vi prego aiutatemi.

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Zefan,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Ti invito a eseguire le prove descritte in questo articolo: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...

 

Fammi sapere se il problema persiste o se è stato risolto 🙂

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Zefan
Aspirant
Aspirant

Ciao,

 

purtroppo il problema persiste, come faccio a risolvere? 
i Led funzionano e anche il suono acustico quando inquadro il qr code.

Ho anche aperto le porte del router e connesso al wifi 2.5 ghz ma non mi rileva la videocamera.

Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Zefan,

 

grazie per il riscontro.

 

In questo caso ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con maggiori verifiche. Tute le opzioni di contatto sono disponibili qui: Supporto Arlo

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

lupolucio
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Zefan leggendo i vari post in cerca di risposte sto' riscontrando lo stesso identico problema con questa tua stessa telecamera, non riesco ad associarla nell'account. ho riscontrato che comunque si collega con il wi-fire pero' app non la trova e si blocca, come hai risolto la cosa perchè.ho paura di aver buttato i soldi..ti ringrazio cordiali salutoni

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lupolucio,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Hai già avuto la possibilità di eseguire le prove contenute in questo articolo di supporto? Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

lupolucio
Aspirant
Aspirant

Buongiorno ho fatto tutte le procedure alla lettera, ho controllato che sia 2,4GHz dove è gia' registrata un'altra essential XL ,questa in questione non è XL(vcm2030) comunque visionando il modem la cam è registrata,e connessa al wi-fi pero' l'account o l'app non la registra. la bussola gira sempre poi si blocca e scrive nessuna telecamera trovata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lupolucio,

 

grazie per il celere riscontro.

 

In questo caso ti invito a contattare il nostro supporto clienti, così che nostri esperti possano procedere con prove più approfondite: Supporto Arlo Italia.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo