Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Condivisione telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 142 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vito75
Aspirant
Aspirant

Salve.

Ho appena acquistato una base Arlo vmb5000 con due camere ultra 2. Ho condiviso le due camere con un componente della famiglia (al quale concedo i privilegi di amministratore). Dal suo account, però, sia sull'app sia entrando da browser sul pc, le camere sono invisibili e nella colonna laterale destra, dove di solito appare la voce "le mie videocamere" questa voce manca. Ho provato a condividere con un familiare anche aprendo un nuovo account, ma il risultato è lo stesso. Come posso risolvere?

2 RISPOSTE 2
Vito75
Aspirant
Aspirant

Purtroppo riscontro anche io lo stesso problema.

Ho acquistato una base Arlo vmb5000 con due camere ultra 2. Ho condiviso le due camere con un componente della famiglia (al quale concedo i privilegi di amministratore). Dal suo account, però, sia sull'app sia entrando da browser sul pc, le camere sono invisibili e nella colonna laterale destra, dove di solito appare la voce "le mie videocamere" questa voce manca.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Vito75,

 

benvenuto nella nostra community!

 

L'invito è stato correttamente ricevuto del suo famigliare sulla sua casella di posta elettronica? Se sì, è stato accettato seguendo il link contenuto nella mail?

 

Se le risposte alle due domande precedenti sono affermative, ha controllato se dal suo account principale il suo famigliare appare come "accettato" all'interno della sezione del concedi accesso?

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo