Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiunta arlo 3 pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1036 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
giacomo198
Aspirant
Aspirant

Ho installato 3 telecamere con Verisure , ma ho dovuto comprare a parte la Floodlight . Ora mentre le prime 3 sono installate e funzionanti , la nuova non mi registra e non mi dà la possibilità di aggiungere un eventuale abbonamento (anche se 7 giorni dovrebbero essere gratis) . Come risolvo il problema ? senza registrazione è praticamente inutile

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @giacomo198,

 

benvenuto nella nostra community Arlo!

 

Il modello Arlo Pro 3 Floodlight non offre 7 giorni gratuiti di archiviazione su cloud. Esso necessita di un abbonamento Arlo Secure per poter registrare sul cloud Arlo, e offre 3 mesi di piano gratuiti.

 

Se hai un sistema Verisure con annesse videocamere, nonostante sia possibile aggiungere all'account videocamere Arlo non acquistate tramite Verisure, non sarà possibile acquistare un piano Arlo Secure per la nuova videocamera, in quanto l'account stesso è di tipo Verisure e di conseguenza gli unici piani disponibili sono quello Verisure. Una videocamera Arlo non acquistata tramite Verisure non sarà compatibile con i loro abbonamenti.

 

Per vedere come procedere, ti invito a contattare il servizio clienti di Verisure Italia.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
jguerdat
Guru Guru
Guru

The floodlight and any Arlo camera newer than the Pro 2 as of 2018 requires a subscription. Only the Pro 2 and older get the free 7 day plan so the floodlight is not included.

 

If I understand correctly, the first 3 cameras came with a trial subscription but somehow the floodlight did not - is that correct? What camera model are the 3 cameras (you may need to remove the battery and look inside for the label which has a VMCxxxx designation)?

giacomo198
Aspirant
Aspirant

Le prime 3 telecamere hanno un abbonamento con il sistema di allarme Verisure . Questa invece no , e tramite app Arlo non mi dà possibilità di abbonarmi

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @giacomo198,

 

benvenuto nella nostra community Arlo!

 

Il modello Arlo Pro 3 Floodlight non offre 7 giorni gratuiti di archiviazione su cloud. Esso necessita di un abbonamento Arlo Secure per poter registrare sul cloud Arlo, e offre 3 mesi di piano gratuiti.

 

Se hai un sistema Verisure con annesse videocamere, nonostante sia possibile aggiungere all'account videocamere Arlo non acquistate tramite Verisure, non sarà possibile acquistare un piano Arlo Secure per la nuova videocamera, in quanto l'account stesso è di tipo Verisure e di conseguenza gli unici piani disponibili sono quello Verisure. Una videocamera Arlo non acquistata tramite Verisure non sarà compatibile con i loro abbonamenti.

 

Per vedere come procedere, ti invito a contattare il servizio clienti di Verisure Italia.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo