Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sensibilità rilevamento Doorbell

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1318 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pedroso
Follower
Follower

Buongiorno,

Il mio Doorbell risulta troppo sensibile al rilevamento di movimento.

Ho provato a modificarlo nel "Test di rilevamento...", ma tutte le volte che esco dal Test ritorna al 80 di sensibilità, come si modifica e conferma l'ancora sensibilità?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Pedroso,

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

Il test di rilevamento movimento serve, per l'appunto, solamente a testare una data sensibilità del rilevamento movimento e verificare quanto facilmente la videocamera o Video Doorbell reagisce al movimento che avviene nel suo campo visivo. Per modificare l'effettiva sensibilità del movimento, è sufficiente seguire i passaggi descritti qui: Come posso modificare la sensibilità al movimento della videocamera Arlo?

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Pedroso,

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

Il test di rilevamento movimento serve, per l'appunto, solamente a testare una data sensibilità del rilevamento movimento e verificare quanto facilmente la videocamera o Video Doorbell reagisce al movimento che avviene nel suo campo visivo. Per modificare l'effettiva sensibilità del movimento, è sufficiente seguire i passaggi descritti qui: Come posso modificare la sensibilità al movimento della videocamera Arlo?

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1319 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva