Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Configurazione doorbell alimentazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 14 risposte
  • 178 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Salve io ho il classico pulsante collegato al campanello entrambi con la 220 di corrente … ho sostituto il pulsante con il doorbell ma non riesco a farlo funzionare con il campanello normale funziona solo con il charme adesso ho provato a cancellarlo dai dispositivi ma non lo riesco a configurarlo con hub Arlo o senza hub consigli? Ovviamente il doorbell funziona si accende ma non viene associato …

14 RISPOSTE 14
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

 

al momento, il tuo Video Doorbell è aggiunto al tuo account, o è stato rimosso?

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo 

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Attualmente è rimosso adesso sto caricando la batteria in modo da poter procedere di nuovo alla configurazione 

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Buongiorno sono riuscito a configurarlo solo che risulta spento la telecamera ma non riesco accenderla 

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

IMG_3531.png

IMG_3530.png

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

IMG_3529.png

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Sono riuscito a riattivare la telecamera adesso è tutto ok tranne che il campanello non suona quello normale e non viene alimentato ho provato anche come impostazione digitale o meccanica ma non si sente niente

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

 

grazie per il riscontro.

 

Ti sei assicurata che il tuo Video Doorbell sia stato cablato correttamente al tuo campanello, come descritto qui? In caso di dubbi, consigliamo di contattare un elettricista professionista per una maggiore assistenza.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Domani provo a seguire il link attualmente è collegato alla corrente 220 non capisco se in automatico il

dispositivo non mette in carica perché riconosce il Voltaggio sia troppo alto perché se provo a mettere un cercafase rilevo che c’è corrente 

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

OK ho verificato attualmente così collegato a Arlo arriva la 220 quindi se ho capito bene dovrò mettere un trasformatore a 12 v?

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Scusate ma non capisco che tipo di trasformatore richiede riporta questa descrizione Arlo Essential Video Doorbell Wire-Free: 8-24 V CA (e un trasformatore da 10 VA)

che vuol dire devo prendere un trasformatore a 10 Va ? O da 8 a 24?

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Questo trasformatore potrebbe andar bene? 

IMG_3469.jpeg

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

 

grazie per la risposta.

 

Per poter funzionare, il Video Doorbell Arlo senza fili (AVD2001) richiede una tensione compresa tra 8 e 24 V CA. Il trasformatore dovrà quindi avere questi valori.

 

Nella foto che ci hai allegato si nota che il trasformatore in questione ha 12 VDC SEC (ovvero secondary), quindi questa è la corrente in uscita dal trasformatore. VDC indica corrente continua, mentre il nostro Video Doorbell richiede una corrente in uscita alternata (VAC). Per questo motivo, è molto probabile che questo trasformatore non sia adatto.

 

Tuttavia, per avere maggiore certezza, sarebbe molto utile consultare un elettricista professionista.


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Aspirant
Aspirant

Ho chiamato a un Eletricista ma mi dice gli sembra strano che Arlo riesca a far funzionare anche il campanello normale se in e in carica … scusate ma il kit di alimentazione non è possibile comprarlo separatamente ?? Perché ho provaro

a cercarlo ma non riesco a trovarlo…

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

 

grazie per la risposta.

 

Per quanto riguarda il Power Kit per il tuo videocitofono Arlo, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto clienti all'indirizzo: arlo.com/it_it/support

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 14 risposte
  • 179 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva