Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 936 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Graziano70
Aspirant
Aspirant
  • Buongiorno, è da un po' di tempo, che nella Stazione Base con inserita la chiavetta usb, non riesco più a vedere le foto/ immagini dei relativi scatti di allarme, quando riesco a collegarmi, non sempre, devo scaricare ogni singolo video per poterlo vedere..... 

Ho provato a reimpostare il tutto, senza riuscirci... 

11 RISPOSTE 11
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Graziano70,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Lei sta usufruendo dell'accesso diretto allo storage?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Graziano70
Aspirant
Aspirant

Si

Graziano70
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, non riesco più a visualizzare le miniature nella libreria degli allarmi... 

È indispensabile per verificare in fretta le possibili intrusioni.... 

Grazie 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Graziano70,

 

grazie per la risposta.

 

La necessità di dover scaricare i filmati con l'accesso diretto allo storage per poterli riprodurre sul proprio telefono è sempre stata una necessità, fin dalla prima introduzione di questa funzionalità.

 

Per caso usufruiva di un abbonamento Arlo Secure con la possibilità di registrare sul cloud e di poter riprodurre le registrazioni direttamente tramite app?

 

Se ho frainteso qualcosa mi scuso in anticipo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Graziano70
Aspirant
Aspirant
  • Salve, fin da quando ho installato l impianto Arlo, avevo la possibilità di vedere in piccolo l immagine nella libreria, poi a un certo punto non si sono più viste, in più, a volte non riesco nemmeno a scaricare i video...
    Io, fin dall inizio, ho utilizzato solo la Base con una chiavetta USB Inserta per archiviare i video, non ho mai utilizzato un abbonamento cloud per memorizzare i video...
    Chiedo, si riescono a vedere le miniature, senza un abbonamento?
    Altrimenti l impianto non sarebbe utile così...
    Grazie

    Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Graziano70,

 

grazie per la risposta.

 

Le registrazioni visibili tramite l'accesso diretto allo storage non contengono una miniatura perché non vengono salvate nel cloud Arlo.

 

Quando a volte non riesci a scaricare le registrazioni, ti appare forse un messaggio d'errore? Quando ciò accade, sei connesso alla rete locale o a un'altra rete, oppure via dati mobili?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Graziano70
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, per le miniature, è un peccato e una mancanza dell applicazione secondo me......

Quando non vedo i video, mi dice nessun video registrato..... 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Graziano70,

 

grazie per la risposta.

 

Quando ciò accade, sei connesso alla rete locale o a un'altra rete, oppure via dati mobili?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Graziano70
Aspirant
Aspirant

Buonasera, quando sono connesso alla rete locale.

Grazie 

Graziano70
Aspirant
Aspirant

Oggi, non vedo i video anche collegandomi fuori dalla rete domestica........ Le videocamere le vedo bene, ma le registrazioni non le riesco a scaricare.... 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Graziano70,

 

grazie per la risposta.

 

Collegando la chiavetta USB a un computer, i filmati sono riproducibili normalmente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 937 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva