Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Zone di attività

Arlo pro 2.

Vorrei suggerire a nome di molti utenti, di implementare la possibilità di avere le zone attive anche con telecamere non alimentate da rete. Ad oggi ho almeno tre telecamere su 4 non utilizzabili come trigger per le notifiche di allarme, poichè inquadrano zone di passaggio pubblico (una fetta di cortile e una fetta di strada). Per un sistema di videosorveglianza mi sembra assurdo.

 

Vi ringrazio buon lavoro

Commenti
EvelinaS
Master

Gentile @Rekka,

grazie per aver condiviso la sua osservazione.

 

Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee/suggerimenti e feedback dei nostri Clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Lapo
Novice

Confermo il suggerimento, anche se è possibile averle la possibilità delle zone attività senza alimentazione pagando per un abbonamento che dovrebbe essere compreso nel prezzo oversize in rapporto con la qualità del prodotto, poichè il grande pregio di arlo è proprio nel software, andrebbe giustificata una spesa del genere con le possibilità illimitate di queste telecamere. Purtroppo limitate volutamente e quindi piuttosto che pagare l abbonamento meglio collegarle. Ma penso che le zone di attività, come anche la registrazione continua almeno su supporto usb GRATUITA sia una cosa responsabile da parte di NETGEAR, per rendere contenti i suoi clienti ed acquisirne di nuovi poichè io installo telecamere e quando propongo le arlo poichè valide per chi senza problemi economici, vengo sempre commissionato su altri prodotti. pensateci se è meglio farvi sorpassare da nuovi prodotti.