Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sincronizzazione Usb con il cloud

Attualmente il sistema Arlo in caso di mancanza di linea internet memorizza le clip sullo storage usb, ma al ritorno della linea adsl non si ha alcuna notifica ne di eventuali allarmi ne tantomeno è possibile visionare le registrazioni sulla usb, tranne che si mette la memoria USB in un pc, ma se non si ha nessun avviso di allarme ne di perdita di connessione internet ne di allarmi avvenuti durante la perdita connessione internet....per quale motivo dovrei visionare spontaneamente i file sulla USB?

Propongo un sistema di sync tra il cloud e lo storage locale usb e notificare all'utente se nell'usb è presente una registrazione che non è presente nel cloud....e quindi un allarme non notificato per mancaza di adsl.

Il top sarebbe anche la possibilità di accedere ai file della base con un banalissimo FTP.

Commenti
MC_1978
Follower

concordo con l'analisi

JurekT
Arlo Moderator

Gentili @martin1977 e @MC_1978,

 

vi ringraziamo per aver condiviso la vostra idea.

 

Negli ultimi aggiornamenti dell'applicazione è stata aggiunta l'opzione "Accesso diretto allo storage", che permette di accedere, tramite l'applicazione Arlo, alle registrazioni salvate sull'archiviazione locale.

 

Per maggiori informazioni riguardo i requisit e i prodotti supportati, La preghiamo di consultare il seguente articolo: https://kb.arlo.com/it/000062337/What-is-Direct-Storage-Access-and-how-do-I-use-it

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo