Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rilevatori di movimento esterni

Salve vorrei consigliare di poter avere l'opportunita' di installare rilevatori di movimento esterni alla telecamera, in modo da posizionarli in diversi punti e gestire di conseguenza l'attivaziine delle telecamere con le regole... Come si fa tuttora con le stesse. Poter comandare una cam con piu' rilevatori di movimento wireless da integrare al sistema, renderebbe il tutto molto piu' affidabile in caso di intrusi.
Commenti
ClaudioP
Aspirant

Salve a tutti, sono perfettamente d'accordo con alex870 sulla richiesta di poter dotare arlo di  sensori di movimento esterni stand alone utili per l'attivazione delle telecamere da posizioni più distanti. L'attivazione potrebbe essere gestita da regole come già previsto tra telecamere. Infatti io che le uso per esterno e posizionate ad una altezza di 3-4 metri, le telecamere si attivano solo al passaggio ravvicinato e quindi con difficoltà di riconoscimento della persona che compare solo 'di testa' e per 1 secondo.

EmanueleG
Novice

Salve, dato che il primo commento risale al 2015, è stato fatto qualcosa riguardo i sensori esteri?

Anch'io ho il problema di non riuscire a rilevare i movimenti dato la distanza del sensore dalle aree di movimento.

 

Grazie

EvelinaS
Master

Salve @EmanueleG,

 

Grazie per il suo commento e Benvenuto nella Community Arlo! 

 

Come può vedere qui, la richiesta è in futura considerazione.

 

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR