Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras
0 Kudos

Portata segnale Wifi + Modem/Router 4G Idea-Aiuto-consigli

Salve a tutti, vorrei dire alcune cose. ( se qualcuno ha qualche soluzione al mio problema, puo darmi qualche consiglio ben venga) se ho sbagliato seziona scusatemi 

Da quello che ho capito solo il Router Netgear R7000 supporta le telecamere Arlo (peccato, e non capisco il motivo di questa scelta, scegliere un router vecchio  

Ottima cosa per coprire di piu la zona (non so di quanto), piu o meno riesco a coprire quasi tutto solo con la base Arlo, ma non il garage. E qui potrei provare l'R7000 per vedere se compre anche quella zona o comprarmi la Arlo Q metterci un ripetitore + Ups in caso mancasse la corrente e fine. (Spenderei piu soldi cosi, che comprare solo R7000) 

Il punto è io adesso ho un asus come router/modem e in caso mancasse l'ADSL ho la scheda 4G che mi salva (in caso estremo che ti tagliano i fili del telefono dall'esterno)se compro R7000 perdo questa funzione ovviamente ma sarebbe (forse) una buona soluzione per comprire tutto. 

Le mie domande sono: 

Non potete aumentare il segnale wifi della base Arlo? 

Rendere compatibile altri Modem/router piu performanti?( da essere sicuro che copra veramente tutto, ma soprattutto un modem/router compatibile con arlo con in piu la funzione della scheda che in caso mancasse l'ADSL Arlo ci protegge lo stesso? 

Io sarei di piu per aumentare il segnale wifi della Base Arlo, però se in futuro uscirano Modem/router con la funziona 4G compatibile con  arlo, forse ci potrei fare un pensierino. 

Arlo nella base funziona benissimo, a parte vabbe la copertura wifi, 

Grazie 

Commenti
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Markco,

grazie per aver condiviso la sua idea!

Si si la sezione è quella giusta. Questa sezione è visitata periodicamente dagli sviluppatori e più kudos un'idea ha più è alta la possibilità che venga presa in considerazione.

Per maggiori informazioni su come estendere il segnale wifi del router può consultare l'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

Inoltre adesso è disponibile anche la Arlo Q Plus dotata di slot per scheda SD per registrare in locale in caso di interruzioni del servizio Internet.

Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team