Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

NOTIFICA PUSH IN CASO DI PERDITA DEL SEGNALE WIFI & CONNESSIONE INTERNET

Una minaccia ai sistemi di sicurezza e alle nuove tecnologie della comunicazione proviene dai cosiddetti jammer utilizzati da molti ladri per mandare a segno tutti i furti.

I jammer sono dei dispositivi elettronici in grado di disturbare  le frequenze GSM, radio e GPS (2G-3G-4G, WiFi, bluetooth) lanciando un forte e costante impulso che le inibisce e rende inutilizzabili la maggior parte dei sistemi di comunicazione, non più in grado di trasmettere o ricevere dei segnali, in modo tale che il combinatore telefonico degli allarmi vanno in nessun servizio e i ladri possono lavorare indisturbati.

 

Quindi un mio consiglio sarebbe integrare una notifica push nel momento in cui la Base Arlo non rileva piu le telecamere associate, in modo tale di essere avvisato e di intuire di un malfunzionamento causato dai ladri!

Commenti
Aspirant

Mi associo alla richiesta iniziale.

Assolutamente fondamentale la notifiva push in caso di disconnessione!

Arlo Moderator

Gentile @gabrymed,

 

Grazie per la sua partecipazione nella discussione della nostra Community!

 

La invitiamo ad assegnare un kudos all'idea menzionata. Più kudos verranno assegnati alla proposta, maggiore sarà la possibilità che questa venga implementata.

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo

Aspirant
Volevo acquistare un sistema Arlo Pro 3 o Ultra. La funzione richiesta da anni è stata implementata in tali sistemi di ultima generazione ?
Arlo Moderator

Gentile @Emperor1,

grazie per il suo post.

 

No, tale notifica non è ancora prevista.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​