Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras
0 Kudos

Live Stream realmente live - babyMonitor

ciao a tutti,

      Premetto che stò verificando con l'assistenza un problema di ritardo video elevato durante il live stream con la mia ArloQ.

 

Di base la stò utilizzando come babymonitor ( http://arlo.com/it/use-cases/nanny-cam/ ) ma la latenza è sempre mai sotto i 3-4 secondi per arrivare fino a 30 ed oltre. 

Non è sicuramente la migliore presentazione per un babymonitor che dovrebbe dare la possibilità di anticipare eventuali risvegli, cadute dal letto, o qualsiasi altra cosa necessiti di intervento tempestivo.

 

In giro per la community internazionale ho già visto tantissimi problemi analoghi ed in molti si stà spingendo per poter avere la possibilità di un live streaming che sia realmente live.

 

Una opzione software che permetta la fruizione video senza dover per forza passare dal cloud. uno stream del video/audio dalla telecamera direttamente.

 

Qualcosa che l'utente può decidere e del quale ne è consapevole.

 

Inoltre immaginate l'utilità dell'audio bidirezionale se il video che stiamo guardando è già vecchio di 30s+, abbastanza anacronistico.

 

 

spero che netgear possa migliorare il firmware e donare ai possessori di questi costosi giocattoli qualche opzione aggiuntiva tipo questa.

 

Buona serata

r