Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Limite abbonamento basic a 5 videocamere

Salve, se posso darvi un consiglio, valutate la possibilità di togliere il limite di 5 videocamere all'abbonamento Basic.
Conosco diverse persone, tra cui me stesso, che non hanno nessuna necessità di avere i servizi aggiuntivi ma comprerebbero volentieri altre camere da aggiungere anche solo per sfizio. Ma dovendo pagare un abbonamento non vengono comprate....
Commenti
Fedallas
Fledgling

condivido moltissimo la proposta e aggiungo che senza l'obbligo di dover passare ad arlo pro, utilizzando le uscite usb, si dovrebbe poter prevedere di scaricare su proprio hd o nas le registrazioni.

Sgamby72
Apprentice

salve @xmabi2 e @Fedallas,

sono nuovo di Arlo ma ho già potuto vedere che il sistema è valido fa il suo lavoro bene e francamente ritengo che il limite di 5 CAM e 7 GIORNI si giusto così.

Dico questo anche se con 2 anni di ritardo rispetto a Voi per il semplice motivo che proprio oggi ho acquistato l'espansione a 10 CAM e mi è "costato solo" 89 euro tasse comprese per un anno

l'espansione comprende tutta una serie di performance che io non sapelo neanche che si potessero fare.

Tipo 3 numeri di telefono di emergenza in caso di allarme

tipo la rlevazione pacchi animali e veicoli

ma soprattutto la famosa rilevazione a ZONA per essere esatti a 3 zone quella che per ARLO PRO 2 è fattibile SOLO se la colleghi a corrente continua perdendo tutte le performance di quello che è la cam in se stessa.

certo di aver fatto chiarezza Vi invito a provare visto che il primo mese è gratuito e poi si può disdire senza problemi