Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing

...sarebbe utile inserire anche il Geofencing nella modalità di programmazione in moda che le telecamere si disattivino o si attivino automaticamente quando si esce o si entra. Inoltre sarebbe utile aggiungere alla App, un pulsante di spegnimento rilevamento movimento, in modo da non dover modificare sempre la programmazione per spegnere il rilevamento.

Commenti
FedericaC
Arlo Employee Retired

Salve Bigdon,

 

Benvenuto nella community Arlo!

 

Ottimo il suo suggerimento sull'implementazione del sistema Arlo nel contesto Geofencing! Abbiamo condiviso il link al suo feedback nel thread "Cos'è il Geofencing?" 

  

Cordiali Saluti,


Federica C.
Arlo Team

 

 

 

Sgamby72
Apprentice

mi sono reso conto che se si volesse utilizzare il GEOFENCING ora può essere o tutto bianco o tutto nero dove bianco è l'attivazione di tutto e tutto nero quando si disattiva il tutto.

a mio modesto parere al MONDO non è TUTTO BIANCO o TUTTO NERO ma esistono anche tonalità di grigio tententi al BIANCO o al NERO in questione..

Mi vado a spiegare:

oltre che settare l'indirizzo e dire all'app se sto dentro il raggio, che a mio avviso DOVREBBE essere di molto ristretto, o meno non è possibile fare nulla.

e mi spiego meglio.. se ho una cam fuori dalla porta di un condominio e li passa anche altra gente se attivo il GEOFENCING la cam va in allarme ogni volta.. quindi DEVO poter eventualmente escludere come quando si attiva che si escludono alcune funzioni qui lo stesso DEVO poter escludere delle funzioni magari in questo caso la sirena per la cam esterna ma devo comunque continuare ad avere i messaggi push o mail che siano..

Spero di aver fatto chiarezza in merito e di vedere al più presto l'app aggiornata anche con queste piccole modfiche.

AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

La invito a consultare gli articoli in merito al geofencing:

Attivando il geofencing non è forzato ad utilizzare la modalità armata/disarmata.

Nelle modalità può creare una modalità personalizzata  nella quale esclude il funzionamento della telecamera fuori condominio.

Dunque una volta creata la modalità personalizzata la può aggiungere nel geofencing come 'modalità assente' oppure 'modalità casa' - come gradisce lei. 

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo