- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare come Nuovo
- Contrassegnare come Letto
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
FITBIT e geofencing
Gentilissima Sig. Evelina.
Le scrivo, questa volta, non per sottoporle problemi. L'ultima relise del programma ha risolto quanto in precedenza lamentato ed ora il geofencin lavora molto bene ed è di molto aiuto.
Il mio è più un suggerimento e nasce dal fatto che Arlo è presente nell'App IF e con questa è possibile creare diverse ricette per le esigenze degli utenti.
Nella stessa App è possibile trovare anche FITBIT una app collegata ad un braccialetto per il fitness ma che ha molte altre caratteristiche.
Tra queste la possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone direttamente sul display del braccialetto e lo fa vibrare.
Sarebbe interessante per me ricevere le notifiche Arlo di AWAY o di HOME sul braccialetto o di ALLARM, perchè non si ha sempre lo smartphone vicino a disposizione, mentre, le notifiche raggiungono il braccialetto fino a sei metri di distanza e porterebbero a conoscenza dell'utente l'immediata variazione di stato e dell'allarme.
Se le scrivo è perchè immagino lei potrà più di me certamente far conoscere questa idea alla ARLO.
La ringrazio e le invio cordiali saluti.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.